FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 44

 
Bicus:

Aggiunto un altro acquisto allo yen.

O un buon profitto o un b.u. )))

buona mossa. caricato nel tc...
 
Ishim:
il vecchio con la barba è Straniero!
Straniero:

Beh, sì, è così.

Ishim

Ishim, dagli il tuo link per Alpari - fagli imparare............ e non dimenticare l'esaurimento (senza sarcasmo) ...... Voglio leggere, ma non posso scegliere tutto il tempo.
 
stranger:

Non ti decidere, non sono un Uchitl, di che cosa staiparlando , sono uno spennatore di soldi.

Quindi chi sa perché il rublo non viene scambiato oggi?

Tu insegni, critichi, dai consigli, i miei ts-cks lavorano senza cervello - che razza di insegnante sono (((
 
Ishim:
Quando vai su MT5, ci vai e sono totalmente inadeguati.

Insegnare? Chi? Qui si può parlare seriamente di trading con un paio di persone, ma ci si può solo fare una risata).

Quando vado su MT5, vi vedo una completa inadeguatezza))).

Non scambiano il rublo?

 
stranger:


...............Chi sa perché il rublo non viene scambiato oggi?

È un giorno di riposo - il Giorno dell'Unità del Popolo. Il 4 novembre, Minin e Pozharsky riunirono le milizie e sconfissero i polacchi(se non mi sbaglio).
 
gnawingmarket:
Il fine settimana è una specie di Giorno dell'Unità Nazionale. Il 4 novembre, Minin e Pozharsky riunirono le milizie e sconfissero i polacchi(se non mi sbaglio).
Non si festeggia ancora l'anniversario della morte dei mammut? ))))
 
Ilij:

ora parliamo dell'audi...

sul gufo giù e vedo il bai:


la controtendenza è pericolosa con un rimbalzo. guadagnare a dolly, niente contro di esso
 
stranger:

Insegnare? Chi? Qui si può parlare seriamente di trading con un paio di persone, ma ci si può solo fare una risata).

Quando vado su MT5, vi vedo una completa inadeguatezza))).

Non scambiano il rublo?

Non scambierei rubli se avessi una visione chiara su di loro. Rubli che vedo solo nel giorno di paga - ahimè ((

 
stranger:

Beh, sì, è così.

Ishim

Grazie, mi iscriverò ai thread e ai commenti del Guru.
 
In linea di principio, non c'è più nessuno da imparare qui - ognuno sta scavando nel suo sistema, come un insetto.......... ma ancora un sacco di roba utile vola da..... per coloro che vogliono prendere.