FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 461

 
_new-rena:

Strano, ieri il livello di sterline era esattamente lo stesso del tuo e del mio, solo che io non disegno, sai. È esattamente dove ho portato la vendita. E a proposito, sotto non è andato))))

L'IRIP deve aver colto il tuo suggerimento.

Non l'ha fatto?

Lo fa:


 
Ilij:

Non è andato?

Lo farà:


quando hai chiuso la sterlina, stavo tenendo e l'obiettivo di Strange era corretto - 1,5649. Dopo di che, molta acqua è già fluita. Intendevo esattamente quell'obiettivo e quella vendita.
 
Silent:

Questo è sicuro.

Ieri ero seduto con le bandiere pensando a quanti modi ha il mercato per romperle

(le frecce sono per la preparazione, il rettangolo è una bandiera, il blu è un livello di non ritorno a breve termine)

La risposta del mercato non si è fatta attendere :-)

Ho pensato a questo post per molto tempo....

Il punto della figura è che quando il prezzo va COME lungo il righello - il manichino si riposa, ma esce nero per il tempo mancante e recupera i profitti persi ))))

 
Ilij:

Не сходил?

Сходит:


Ilij
:

Non è andato?

Lo farà:


=0 beatitudine =0

 
IRIP:

Una benedizione sotto mentite spoglie =0

stai ancora aspettando?
 
artikul:
Beh sì, certo, solo tu hai visto i tuoi livelli, e la mattina )))) Solo un blocco di day-trading ))))
artikul:
Quando disegnerai nuovi livelli parleremo sicuramente )))) Ave a Matroskin ))))
Hahaha un altro blocco per così dire Signori di notte scalping ... ma quelli erano i giorni in cui il mercato stava andando ... tutti gli squali ... tutti gli squali (((( (gli squali vanno in giro con la bocca chiusa - a volte borbottano - chissà cosa dicono).
 
Ishim:
Sì, un altro blocco per così dire Master of Night Scalping ..., sì, ci sono stati momenti in cui il mercato era tutto finito ... tutti gli squali (((( (gli squali vanno in giro con la bocca chiusa - a volte borbottano - chissà cosa dicono).

È vero. Non ho sentito nessun lamento ultimamente. Forse oggi?

Non hai una fermata lì - per tutto il depo, per caso? )))

 
_new-rena:
Stai ancora aspettando?

Aspettare, tesoro, aspettare...

 
IRIP:

aspettando tesoro, aspettando...

la sterlina potrebbe girare ora, dov'è la tua assicurazione?
 
_new-rena:
La sterlina potrebbe girare ora, dov'è la tua assicurazione?

Ecco come lo screenshot mostra tutto

stop 1,5615

Il segnale è sparito. Non c'è bisogno di entrare.