FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 38

 
usdcad sta cercando di sbranare qualcosa.
 
_new-rena:
Non sono preoccupato per lui, anche se entra in un crollo. La tendenza è in calo. Se l'avessi comprato, allora potrei salire sul muro, perché è un tempo lungo (un anno o due, dipende dal posto) - un azzardo insomma. Se la tendenza cambia, beh, chiuderò, anche in deficit. Succede davvero una volta ogni sei mesi, se si seguono i mesi...
La sterlina ha un debito a 1,6060 +/-20 pip
 
_new-rena:
1,1345 - sembrava buono. Ora è troppo tardi. In breve, avremmo dovuto prenderlo dal pullback

bene ora il pullback e... stiamo prendendo d'assalto 0,86 nella terza onda.

sulla speculazione, la più forte e produttiva =)

 
IRIP:

bene ora il pullback e... stiamo prendendo d'assalto 0,86 nella terza onda.

sullo speculum, il più forte e produttivo =)

Non posso vedere le croci, quindi lo sai meglio tu!
 
artmedia70:
Prova ad accedere con IDLER usando la tua password di foursquare. Il fatto è che i dati del profilo di quattro corrispondono ai dati del profilo qui.
Grazie, ma sto diventando pigro)
 
Ilij:

Non so, ma il livello dello zenzero è penzolante:


Farò un tacchino... Lo vedrete voi stessi...
 
Ishim:
Il canadese è una coppia completamente addomesticata, se si colpisce l'onda va come un orologio, ma se non va, non ci sono divorzi. (e non c'è bisogno di andare sul personale) (c'era un futuro o una situazione sull'UE ieri? )))))))) (clown))))))))))
non sembrava mai muoversi su nessuno) che cosa era l'euro ieri? Comprare sull'arap? Allora a che cazzo serve? E l'acquisto a 26 qualcosa con lui, è anche questa la strada da seguire?
 
Ilij:

ha venduto la sterlina?

e ti ricordi i debiti nel buy nem?

solo bastoni di giorno...

TR 6110 finora.

Perché hai preso in prestito da lui? )))))

Io, Ilya, mi ricordo che uno mi deve 600 dollari, uno mi deve trecento, uno mi deve cento, e loro non si ricordano

 
stranger:

Perché gli hai prestato dei soldi? )))))

Io, Ilya, ricordo che uno mi deve 600 dollari, l'altro 300, il terzo 100, e loro non ricordano

collezionisti, collezionisti, collezionisti...

o perdonare, che è meglio...

 
Ilij:

esattori, esattori di debiti...

o perdonare, che è meglio...

Sterlina?