FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 43

 
stranger:
Allora, a cosa ci serve la tua demo? Vuoi soldi o cosa?

tu sei stato pubblicizzato e io no...((((.

quanto costano i cappelli? ))))

 
Edic:
Chi è un "insegnante"?

L'ultimo con una piccola lettera

Ishim

 
_new-rena:
Quindi, prendiamo un migliaio di dollari e tra un anno e mezzo ne avremo un altro?
lo stesso che per il reale - le stesse quotazioni. se non pips 3-5 pips. (un sacco di TS diversi - ora nel lavoro che non richiede attenzione - solo una volta al giorno per guardare - per fissare i profitti)
 
Ishim:
Lo stesso che nella realtà - gli stessi corridoi. (un sacco di TS diversi - ora sto lavorando senza prestare attenzione - una volta al giorno ho solo bisogno di dare un'occhiata - sistemare il mio profitto).

Quindi insegnate alla ragazza CU come fare con le mani... Lo sto insegnando da una settimana, ho osservato, cambiando una cosa e l'altra.

Se ti piace, puoi pensarci un po' e metterlo nel tuo TS...

 
Bicus:

Quindi... Non capisco... non hai una demo?

ps: la prima regola di un trader è di non lasciare mai il suo lavoro principale. )))

Sono un pazzo, anche l'inverno scorso ho aperto un vero e proprio, quasi perso, in primavera e in estate sul demo, ma solo in autunno ho soffiato via la polvere, addirittura ho preso il volo per la prima volta............ comunico con il lavoro-momento-........ non ho un grande business.
 
stranger:
Questa è l'ultima volta con una piccola lettera.

Sono interessato). Mi chiedevo solo) Qui, dai commenti, ho capito che tutti i trader demo in questo thread, "correndo" a mano, in passato hanno ripetutamente versato i loro conti reali. Ma solo l'insegnante ha un conto reale.

Chi è? Voglio leggere i suoi commenti e imparare).

 
Edic:
Chi è il "maestro"?
il vecchio con la barba è Straniero!
 
Edic:

Sono interessato). Mi chiedevo solo) Qui, dai commenti, ho capito che tutti i trader demo in questo thread, "correndo" a mano, in passato hanno ripetutamente versato i loro conti reali. Ma solo l'insegnante ha un conto reale.

Chi è? Voglio leggere i suoi commenti e imparare)

Voglio leggere i suoi commenti e imparare.

Ishim

 
Ishim:
Il vecchio con la barba è Stranger!

Non ti decidere, non sono un Uchitl, di che cosa stai parlando, sono uno spennatore di soldi.

Quindi chi sa perché il rublo non viene scambiato oggi?

 
_new-rena:

Quindi insegnate alla ragazza CU come fare con le mani... Lo sto insegnando da una settimana, l'ho guardato, ho cambiato una cosa o l'altra...

Non lo farò più, ma cercherò di cambiare una cosa o l'altra .

Dovete provarlo sulla demo.

Ecco l'inizio del nuovo TS (quello vero - chi se ne frega - i parametri sono più importanti)