FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 19

 
lactone:

Cari speculatori del rublo!

Smettila di cazzeggiare e di scrivere recensioni fenomenali sul rublo, avresti dovuto almeno ascoltare Nabiullina.

Un anno e mezzo fa, prima della sua nomina, aveva detto che il tasso di cambio equo previsto a breve termine era di circa 40.

E questo era tutto.

All'inizio di settembre di quest'anno, la Banca Centrale ha annunciato che non sarebbe intervenuta prima del marchio 44, quindi il tasso di cambio era già chiaro allora.
 
R0MAN:
:-)
Non è grave, leggete i tulipani olandesi!
 
lactone:

Cari speculatori del rublo!

Smettila di cazzeggiare e di scrivere recensioni fenomenali sul rublo, avresti dovuto almeno ascoltare Nabiullina.

Un anno e mezzo fa, prima della sua nomina, aveva detto che il tasso di cambio equo previsto a breve termine era di circa 40.

E questo era tutto.

quando è stato il contrario? Fammi un esempio... Tutti qui erano milionari, non milionari di dollari.
 

Questo è sicuro...


 
_new-rena:
bene allora funziona tagliando ... )))) come redditizio tutto lo stesso. ieri comprato un 10 oggi 1% in più, cioè 100... e soprattutto - promettente e sempre un BU))))
Non credo alle notizie, agli analisti autorevoli e simili. Mi fido solo del prezzo sul grafico.
 
Speculator_:
Non mi fido delle notizie, degli analisti autorevoli e simili. Mi fido solo del prezzo sul grafico.
Ok, cosa ne pensi dell'eurochip?
 
_new-rena:
Bene, cosa ne pensi dell'Eurochief?
Eurochief, che aspetto ha?
 
Speculator_:
Non mi fido delle notizie, degli analisti autorevoli e simili. Mi fido solo del prezzo sul grafico.
La direzione della Banca Centrale non ha il diritto di inseguire le stelle...
 
Speculator_:
EURCHF, che aspetto ha?
EURCHF
 

Penso di aver incasinato il mio buy.......... supporto è forte-uccidere ha bisogno di un GEP: