FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 41

 
stranger:
Quindi non mi interessano gli affari e le statistiche degli altri, e non ho intenzione di postare neanche le mie, mi interessano i pensieri sensati e le pagliacciate, naturalmente))) Come circa l'esaurimento))))
Non mi interessano nemmeno gli screenshot una tantum. (Se pensate che l'economia russa integrata verticalmente sia abbastanza buona, allora dovreste metterla sotto forma di antivirus).
 
Speculator_:
sono d'accordo che il selleck era più di un boo?
 
_new-rena:
Vorrei che ci dicesse di più su questo argomento - non lo commenta.
Cosa posso dirvi - i picchi non significano nulla, ma la lunghezza dell'impulso è quasi costante, quindi non mi aspetto che l'UE vada più in alto di 27 - sta andando più in basso.
 
Ilij:

l'ho messo sul grafico, ho dato un'occhiata...

Può commentare il movimento di EURCAD sulla base delle sue letture?

L'ho disegnato ieri:

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page23

Sta salendo o scendendo?

È su, vero? E tu stai vendendo

sulle forcelle hai H4 lì, che è dal periodo delle bambole...

 
Speculator_:
Scuola di sciamano)
 
Ilij:

ne ha comprato un po':


Stavo commentando la luna ieri. l'eurocad l'ha mancato perché non guardo i cross. ma (per lo più) sta andando come quello principale, cioè qual è la divisione. beh, se è quello che sembra, allora l'eurocad è meglio vendere sui rimbalzi
 
_new-rena:
Stavo commentando la luna ieri. mi sono perso l'eurocad perché non guardo i cross. ma (per lo più) si muovono come quello principale, cioè su cosa si dividono. beh, se è così che sembra, allora è meglio vendere sui rimbalzi
Cosa c'è da commentare, cresce da solo e basta)
 
Ishim scrive qui come ciao a demos.......... se tutti hanno demos, allora chi ti nutre mentre vivi qui........... anche io voglio essere nutrito e suono............ o non demos?
 
stranger:
Cosa c'è da commentare, sta crescendo e basta)
Sì, stiamo segando ))))
 
gnawingmarket:
Qui Ishim scrive come ciao ai demo.......... se tutti hanno i demo, allora chi ti nutre mentre vivi qui........... anche io voglio essere nutrito e suono............ o no i demo?

I demo di tutti sono così, tranne che per LUI.

L'insegnante ha manie di grandezza, non giudicare duramente...