Martingala e anti-martingala. - pagina 8

 
SAASA_IVANOV:

Traders, mai comprare una martingala!

Ci sono già EA migliori là fuori senza Martin. Ci sono ragazzi, senza martin e senza siepe!

E ho creato una tale merda senza martin! :)))) non si scarica. Non un bagarino.

Dangeranimal:

1)Tutte le Martingale sono considerate come 1,3,7,15,, moltiplicate + un po' di più. Qui sotto c'è un link a una Martingala modificata. L'ho fatto io stesso. Le puntate non vengono moltiplicate nel xt Expert Advisor ma sommate. Ecco perché il tricheco è usato con parsimonia.

2) L'essenza dell'algoritmo. È un modello matematico. La storia non viene utilizzata. (Non ho mai perso sul conto demo!!!) L'Expert Advisor xt.ex4 mette delle scommesse ogni 7 punti. La scommessa redditizia è chiusa. Il numero di scommesse perdenti aumenta. Nelle scommesse perdenti il volume aumenta gradualmente. Approssimativamente si presenta così: i trade perdenti con volume 1,2,3,4,5,6,7 sono tirati verticalmente | . Ma prima o poi il mercato si gira. Naturalmente, le offerte con i maggiori volumi iniziano rapidamente a coprire le perdite. L'Expert Advisor aspetta che i trade perdenti si sommino a +. In effetti, tutto è molto più complicato. Penso che per il 98% questo robot vi farà credere nel Graal.

la cosa principale è credere:-)))
 
La cosa principale è sedersi e lavorare a lungo sul sistema.
 
SAASA_IVANOV:
La cosa principale è sedersi e lavorare sul sistema per molto tempo.
Posso vedere il vero rapporto con la Martin?
 
SAASA_IVANOV:

:)

 
Per martin, hai bisogno di una chiara logica di gestione del rischio - chiudere mezzo lotto, parte degli ordini, usare il tempo di ritardo degli ordini, calcolare la tendenza, basso-alto. Bisogna essere flessibili.
 
SAASA_IVANOV:
Per martin, è necessaria una chiara logica di gestione del rischio

C'è solo una logica di gestione del rischio in un martin: aumentare il rischio man mano che si è sfortunati, finché c'è denaro libero.

Questo è il motivo per cui ho dovuto abbandonare martin, perché ha solo la gestione del denaro, ma nessuna gestione del rischio. E qualsiasi cosa non gestita porta prima o poi alla forza maggiore.

 
Reshetov:

C'è solo una logica di gestione del rischio in un martin: aumentare il rischio man mano che si è sfortunati, finché c'è denaro libero.

Questo è il motivo per cui ho dovuto abbandonare martin, perché ha solo la gestione del denaro, ma nessuna gestione del rischio. E qualsiasi cosa non gestita porta prima o poi alla forza maggiore.

Esattamente. Reshetov, molto tempo fa ho trovato il tuo Expert Advisor nel codice base - il graal dello "storico". :))) all'inizio ero contento di trovare il vero graal.
 

La diversità del mondo delle martingale (collezione)

A. per principio di azione

1. martingala regolare di scommesse (ogni posizione ha uno SL uguale al TP, raddoppiando quando lo SL è innescato)

2. martingala di rovesciamento (doppio giro all'attraversamento del confine opposto del corridoio)

3. una martingala di mediazione (una nuova posizione sta facendo la media delle attuali posizioni perdenti, e il volume è raddoppiato)

B. per presenza di posizioni opposte

1. con posizioni sovrapposte

2. nessuna posizione sovrapposta

C. dalla dimensione del passo

1. passo fisso

2. passo dinamico fluttuante

D. per tipo di segnale

1. casuale

2. indicativo

E. per tipo di progressione del lotto

1. progressione geometrica

2. progressione aritmetica

3. fibonacci, ecc.

E. per presenza di calcolo di tendenza

1. considerando la tendenza

2. non considerare una tendenza

 
transcendreamer:

La diversità del mondo delle martingale (collezione)

A. per principio di azione

1. martingala regolare di scommesse (ogni posizione ha uno SL uguale al TP, raddoppiando quando lo SL è innescato)

2. martingala di rovesciamento (doppio giro all'attraversamento del confine opposto del corridoio)

3. una martingala di mediazione (una nuova posizione sta facendo la media delle attuali posizioni perdenti, e il volume è raddoppiato)

B. per presenza di posizioni opposte

1. con posizioni sovrapposte

2. nessuna posizione sovrapposta

C. dalla dimensione del passo

1. passo fisso

2. passo dinamico fluttuante

D. per tipo di segnale

1. casuale

2. indicativo

E. per tipo di progressione del lotto

1. progressione geometrica

2. progressione aritmetica

3. fibonacci, ecc.

E. per presenza di calcolo di tendenza

1. considerando la tendenza

2. non considerare una tendenza

Il mondo è governato dalla martingala?
 

Naayn, il capitale governa il mondo.

Martingala è solo teppismo.