Martingala e anti-martingala. - pagina 5

 
Era lo stesso con i ma e i frattali e le onde
 
IvanIvanov:
e così ha fatto ma e frattali e onde.
giusto... quindi eccoci qui )))))
 
SAASA_IVANOV:
Giusto... quindi eccoci qui )))))
così non ci annoieremo :-)
 
IvanIvanov:
Così non ci annoieremo :-)
)))) sono completamente d'accordo )))
 
IvanIvanov:
Non appena i volumi critici cominciano a scambiare secondo certi principi, il mercato cambia e i principi smettono di funzionare.
Se volete che Martin smetta di funzionare, gridate più forte quanto sia efficace - e quando la maggior parte della gente vi crederà, smetterà di funzionare...

e dovrete passare anni a cercare il prossimo trucco, che vi farà anche bruciare :-) ecc.

e il percorso del tuo trader diventerà una lunga ricerca e furto :-)))))

Sei così apocalittico, vedi la vita solo dal finestrino della mia macchina :)

Il tizio ha scritto a lungo un sistema per prendere soldi dai martiners, e ora sta polarizzando il martin per ottenere più plancton :)

 
Urain:

Apaliticheskuyu parlare granita, cheeso, si vede la vita solo dalla finestra della mia auto personale (c) :)

Il tizio ha scritto un sistema per prendere soldi dai martiners molto tempo fa, e ora sta polarizzando martin per ottenere più plancton :)

sei solo geloso di quei commercianti milionari........ ammettilo!
 
nowi:
sei solo geloso di quei commercianti milionari........ ammettilo!

Cosa c'entra questo con il mio post?

Tutti noi abbiamo una sana invidia per le persone di successo, alcune anche malsane.

Ma il mio post era una battuta sul fatto che le ragioni per cui le persone promuovono qualcosa possono essere diverse, e non sempre in superficie (di nuovo, nessuna accusa personale, era solo uno scherzo-umorismo, che tra l'altro è sottolineato dalla citazione di "Prisoner of the Caucasus").

 
Urain:

Ma il mio post scherzo riguardava i motivi per cui la gente promuove qualcosa che può essere diverso...

e il mio post scherzo era sull'essere geloso... )
 
Urain:

che, per inciso, è evidenziato dalla citazione de Il prigioniero del Caucaso).

Già... non molte persone conoscono i classici di questi tempi
 
nowi:
e il mio post scherzo era sull'essere geloso... )
La pubblicità è il motore del commercio e l'invidia è il motore di tutto)