Martingala e anti-martingala. - pagina 6

 
Urain:
La pubblicità è il motore del commercio e l'invidia è il motore di tutto).
Beh, questo è troppo poco. )) L'invidia inibisce i poteri pensanti e creativi di molte persone.
 
Martin e anti-martin possono essere usati solo in analisi supplementare, non si può andare completamente a testa alta o si perde
 
Joni4404:
Martin e anti-martin possono essere usati solo nell'analisi complementare, non si può esagerare completamente o si perde
ooh! grazie per l'incoraggiamento!!! ora so che devo fare qualche altra analisi. quale diavolo lo so, ma devo farlo... altrimenti sono fuori.
informazioni preziose...
 
nowi:
quale?
frattale :-) perché la parola è cool
 
IvanIvanov:
frattale :-) perché la parola è cool
.... "s" !..... in modo che... nessuno l'ha indovinato.
 

26 Ho trovato una risposta divertente su un altro forum, l'ho rielaborata un po': "È vero, ma dipende da come la guardi: se non ci pensi troppo, non te ne frega niente, ma quando vai più a fondo, ti dà i brividi. Anche se all'inizio non te ne frega niente, ma poi vai più a fondo e tutto il deposito va a puttane! E chi può provare per cosa, che queste martore sono state portate a condizione da mucchi, - e ne abbiamo bisogno? Se avessimo qualcosa, certo, ma che diavolo! Ma non dobbiamo nemmeno dimenticare che una funzione normale con un buon MMM, quando viene distruttivamente ritradotta in decompilazione nuvola-digitale, come se sparisse nello spazio DC e quindi produce un'ipermetamorfosi implicita, che non si consolida con il vettore stocastico, nonostante l'adeguata distruttività della vibrazione incoerente del prezzo di mercato. Ma allo stesso tempo non dovremmo soffermarci troppo su questi effetti transpatologici cosiddetti market spins che producono fluttuazioni... Quindi Martini o antimartini - che cazzo importa - se solo la testa non fa male al mattino e le mani non tremano per l'avidità... E la mattina si svegliano - fagiolini in giro, carichi di dollaro ed euro e di nuovo al negozio))) Forse ha ragione e c'è qualcosa in questo martin-chartin, eh? La domanda è naturalmente interessante - beh, molto naturalmente...

 
IvanIvanov:
frattale :-) perché è una parola figa...
Per qualche ragione, non sono sorpreso.
 
SAASA_IVANOV:
bordello.
per i post che non hanno senso, il thread sarà cancellato.
 

Colleghi, posso aggiungere un po' di senso su richiesta dell'amministrazione? Guardate tutte le strategie che sono in cima alle classifiche dei segnali di trading (https://www.mql5.com/ru/signals), compilate da MQL e dal numero di abbonati - quasi tutte sono basate sull'aggiunta a una posizione perdente, che è essenzialmente Martingala. Il tasso di crescita di un'altra posizione aperta contro la tendenza, nella speranza di riscattare le perdite accumulate, non cambia l'essenza - il principio è lo stesso: se perdi un rublo, comprane due (o tre o uno e mezzo).

Tutto è chiaro quando si tratta di coprire posizioni perdenti - basta aprire posizioni opposte. È popolarmente chiamatoblocco. È scritto in tutti i tutorial di hedging intelligente.

Ma non c'è una parola intelligente su come aprire la serratura dopo, non importa quanta letteratura ho cercato.

Quindi, a mio modesto parere, è molto più positivo discutere proprio di questo argomento. Questa sarà la vera antimartingala, che permetterà di evitare un completo svuotamento del deposito.

 
akmk:

Colleghi, posso aggiungere un po' di senso su richiesta dell'amministrazione? Guardate tutte le strategie che sono in cima alle classifiche dei segnali di trading (https://www.mql5.com/ru/signals), compilate da MQL e dal numero di abbonati - quasi tutte sono basate sull'aggiunta a una posizione perdente, che è essenzialmente Martingala. Il tasso di crescita di un'altra posizione aperta contro la tendenza, nella speranza di riscattare le perdite accumulate, non cambia l'essenza - il principio è lo stesso: se perdi un rublo, comprane due (o tre o uno e mezzo).

Tutto è chiaro anche quando si tratta di coprire posizioni perdenti: basta aprire posizioni opposte. Questo è popolarmente chiamatoun blocco. È scritto in tutti i tutorial di hedging intelligente.

Ma non c'è una parola intelligente su come aprire la serratura dopo, non importa quanta letteratura ho cercato.

Quindi, a mio modesto parere, è molto più positivo discutere proprio di questo argomento. Questo sarà proprio l'antimartingala, che ci permetterà di evitare uno scarico completo del depo.

>Come sbloccare questa serratura dopo - non c'è una sola parola intelligente da nessuna parte, non importa quanta letteratura ho spalato.

È lo stesso che aprire un nuovo ordine, quindi non è necessaria alcuna documentazione aggiuntiva