Martingala e anti-martingala. - pagina 7

 

Strategia (Graal):

  1. Aprire una posizione in qualsiasi momento in qualsiasi direzione con il lotto 1
  2. piazzare un ordine di stop nella direzione opposta a una distanza di X quantità di lotto 3
  3. Aspetta...
  4. se la prima posizione risulta essere un profitto, chiudila e cancella l'ordine stop
  5. se l'ordine stop si è aperto - impostare un nuovo ordine stop al livello della prima posizione nel lotto 6
  6. Aspetta...
  7. Se la somma delle posizioni risulta essere un profitto - chiudi tutto e cancella l'ordine stop
  8. se il nuovo ordine stop si è aperto - posiziona un altro ordine stop al livello della seconda posizione nel lotto 12
  9. Aspetta...
  10. e così via... lotti 24, 48, 96...

ogni volta, aggiungere un ordine stop in lotti più grandi nella direzione opposta agli stessi livelli di prezzo

è sufficiente che il profitto totale superi X punti in qualsiasi direzione fuori dal canale

è ovvio che i lotti dopo il netting danno la sequenza 1, 3-1=2, 6-2=4, 12-4=8, 24-8=16...

variazioni della strategia:

  • si può forzare le posizioni nette dopo l'esecuzione di ordini stop per evitare gli swap
  • gli stop loss possono essere impostati per ogni ordine, quindi i lotti dovrebbero essere impostati 1,2,4,8,16...
  • si può allargare il corridoio per evitare esecuzioni troppo frequenti (giri)
  • si può considerare di restringere un corridoio per tornare prima al profitto su un'inversione
  • aggiungere l'analisi tecnica può migliorare le entrate (o viceversa, lol)
  • È possibile aprire in parallelo su diversi simboli (in teoria, dà una diversificazione dei rischi)
  • è possibile usare multiserie su uno strumento da diversi livelli (può causare la concentrazione del rischio!)

I vantaggi sono ovvi: l'analisi non ha importanza, basta che il prezzo si muova in qualsiasi direzione di X punti.

Gli svantaggi sono anche evidenti: la liquidazione degli ordini in un appartamento porta rapidamente alla caduta del margine e al congelamento dei fondi.

Per evitare di perdere tutti i vostri soldi in una volta, è meglio iniziare con 0,1 lotti - o meglio ancora 0,01.

Prendere profitti non serve! Poi, mosse come quella di oggi, si può guadagnare una dozzina di lamborghini

Inoltre puoi cercare: Cheburashka, Wheels, Parastop.

l'altra strategia è raccomandata come un Graal del livello principiante

PS: il loki puro è spazzatura (IMHO e in generale), non consigliato, non un graal

 
transcendreamer:

Strategia (Graal):

  1. Aprire una posizione in qualsiasi momento in qualsiasi direzione con il lotto 1
  2. piazzare un ordine di stop nella direzione opposta a una distanza di X quantità di lotto 3
  3. Aspetta...
  4. se la prima posizione risulta essere un profitto, chiudila e cancella l'ordine stop
  5. se l'ordine stop si è aperto - impostare un nuovo ordine stop al livello della prima posizione nel lotto 6
  6. Aspetta...
  7. Se la somma delle posizioni risulta essere un profitto - chiudi tutto e cancella l'ordine stop
  8. se il nuovo ordine stop si è aperto - posiziona un altro ordine stop al livello della seconda posizione nel lotto 12
  9. Aspetta...
  10. e così via... lotti 24, 48, 96...

ogni volta, aggiungere un ordine stop in lotti più grandi nella direzione opposta agli stessi livelli di prezzo

è sufficiente che il profitto totale superi X punti in qualsiasi direzione fuori dal canale

è ovvio che i lotti dopo il netting danno la sequenza 1, 3-1=2, 6-2=4, 12-4=8, 24-8=16...

variazioni della strategia:

  • si può forzare le posizioni nette dopo l'esecuzione di ordini stop per evitare gli swap
  • gli stop loss possono essere impostati per ogni ordine, quindi i lotti dovrebbero essere impostati 1,2,4,8,16...
  • si può allargare il corridoio per evitare esecuzioni troppo frequenti (giri)
  • si può considerare di restringere un corridoio per tornare prima al profitto su un'inversione
  • aggiungere l'analisi tecnica può migliorare le entrate (o viceversa, lol)
  • È possibile aprire in parallelo su diversi simboli (in teoria, dà una diversificazione dei rischi)
  • è possibile usare multiserie su uno strumento da diversi livelli (può causare la concentrazione del rischio!)

I vantaggi sono ovvi: l'analisi non ha importanza, basta che il prezzo si muova in qualsiasi direzione di X punti.

Gli svantaggi sono anche evidenti: la liquidazione degli ordini in un appartamento porta rapidamente alla caduta del margine e al congelamento dei fondi.

Per evitare di perdere tutti i vostri soldi in una volta, è meglio iniziare con 0,1 lotti - o meglio ancora 0,01.

Prendere profitti non serve! Poi, mosse come quella di oggi, si può guadagnare una dozzina di lamborghini

Inoltre puoi cercare: Cheburashka, Wheels, Parastop.

l'altra strategia è raccomandata come un Graal del livello principiante

PS: il loki puro è spazzatura (IMHO e in generale), non consigliato, non un graal

Super sistema.

 

Ho testato un sistema simile con inversione dopo una certa distanza, in MT5, ma non importa. Conclusione: non ne vale la pena. Il sistema può dare un profitto molto piccolo su tre anni, con una distanza di inversione di 80-90 pps.., Diminuire l'intervallo di rollover porta ad un affondamento accelerato. Aprite il timeframe di un'ora di qualsiasi coppia di valute principali per il 2001-2002 e per il 2013-2014, preferibilmente su un grande monitor, e capirete. Questa è la "febbre da tick dell'ebola", il trading automatico, HFT. Il tempo dei romantici trend-followers, dei rangers (range) è finito irrevocabilmente. "Skynet" ha vinto.

 

Mi permetto di dissentire sui robot: secondo me, i robot sono molto inferiori ai trader dal vivo, in qualunque modo la si guardi, ma non si può nemmeno inserire il senso del mercato e l'esperienza in un algoritmo, e non ho mai trovato un solo robot non drenante in tutti i miei anni, devo tenerli d'occhio, spegnerli nei periodi pericolosi, riconfigurarli... Non sarei così categorico sul trading di macchine

 
transcendreamer:

Strategia (Graal)

(Sei un uomo generoso! Quali che siano i pro e i contro di questo schema, postare disinteressatamente una descrizione completa della strategia, soprattutto fingendo, secondo te, di essere un graal è un atto veramente altruistico...)

A proposito, cos'è una Cheburashka, un dollop e un parastop?
 

Per quanto riguarda il flip martingale:

  • Se testate un Expert Advisor con un numero fisso e rigido di punti, il risultato sarà molto acido - questo è esattamente il caso in cui i robot mostrano i loro limiti - il punto è quello di adattarsi alla situazione individualmente, o almeno prescrivere una larghezza del corridoio, a seconda della volatilità e della vicinanza ai livelli chiave
  • "Se volete scegliere un corridoio, potete fare quanto segue: disegnate un oggetto rettangolo su un grafico, selezionate l'opzione "Draw as Background" e trascinate il rettangolo su un grafico econtrollatevisivamentee contate il numero di volte che il prezzo si muove dentro e fuori il rettangolo... puoi anche usare la griglia (trattini grigi) per vedere la storia - non per scegliere una dimensione di corridoio consapevolmente infruttuosa...
  • la fase di mercato ha un forte effetto - le statistiche di ieri - in tali movimenti bruschi, i corridoi stretti diventano molto attraenti, perché le uscite brusche e grandi danno buoni profitti, hai solo il tempo di chiuderli..... e in un piatto fiacco, tutto è male - se entri in un consolidamento, tutto è anche male - gli ordini si snodano - quindi hai bisogno di tempo per pensare e o raggruppare su una scala superiore (allargare il corridoio) o cercare di vincere di nuovo su una scala inferiore all'interno del consolidamento (restringere il corridoio)
  • La cosa più sgradevole della martingala d'inversione è colpire una "sega", quando gli zigzag che vanno su e giù catturano gli ordini di stop - può essere un trucco così meschino sulle materie prime e sui cross - in questo caso possiamo usare l'"arrocco" = spostamento del corridoio - si fa così quando la posizione successiva è redditizia, ma non si sovrappone alla perdita e prevediamo chiaramente un'inversione verso il canale, allora chiudiamo la posizione redditizia, apriamo immediatamente con lo stesso lotto nella direzione opposta, rimuoviamo lo stop-order opposto e mettiamo un altro stop-order ad una distanza di X punti, ma dall'altro lato - così abbiamo spostato il corridoio su/giù e ora ci saranno meno possibilità di zigzag accidentali
  • Sovrapposizione di posizioni - se, per esempio, il profitto per uno strumento si sovrappone alla perdita per altri strumenti - è possibile chiuderli tutti

 
nowi:
Lei è un uomo generoso! Qualunque siano i pro e i contro di questo schema, mettere disinteressatamente fuori una descrizione completa di una strategia, specialmente di quelle che lei sostiene essere un graal è un atto veramente altruistico...)

a proposito, cosa sono: cheburashka, nevalyashka e parastop?

quasi tutto quello che so e uso - l'ho trovato sui forum per niente......

quindi tutti i miei post sono un umile ritorno, grazie alla comunità per la conoscenza acquisita... e forse sarà utile a qualcuno...

Cheburashka è stato creato da un programmatore e se non sbaglio ha le sue radici qui: https://forum.alpari.ru/index.php/topic/26516-sovetnik-cheburashka/

Parastop - la paternità appartiene a cmillion : http://ruforum.mt5.com/threads/21283-parastop http://cmillion.ru/sovetnik-parastop/

Anche Chumbley sembra essere da cmillion.

Reverse Martingale è una strategia manuale, non un robot, ha bisogno di un po' di buon senso, non si può provare sconsideratamente, ogni corridoio non è un dogma ma un'ipotesi...e se sei un Martin, devi stare molto attento,ad alta velocità (più di 4-8 lotti) quando il profitto ha superato la perdita è meglio chiudere e non correre rischi,potresti anche recuperare la perdita, ridurre il volume e l'esposizione - che è meglio...cioè se sei un giocatore, devi esserepronto per un drawdown del 30-50%, e succederà ancora... Solo per i ragazzi con grandi cojones ))))Non sto assolutamente cercando di promuovere questo sistema, forse c'è un tocco di autoironia nelle mie parole? È un entry level grail )))) Congrandi soldi non dovresti prendere rischi, lavorando con la martingala devi immaginarti come un geniere ...e non diventare avido, il10-20% al mese è sufficiente, l'overtrading è una cattiva abitudine.

il divertimento della martingala è che i profitti più significativi arrivano quando il lotto è più grande di quello iniziale (quando il movimento brusco che hai preso dà risultati significativi), significa che risulta come nella vita - niente è dato per libero, è necessario perdere prima per vincere dopo, tali stronzate

Semmai - anticipando la risposta alla mia domanda - il mio trading principale non si occupa di martingala... Ma dato che il soggetto è segnato come una martingala, ho espresso la mia opinione - si può sentire come James Bond un po' cauto dietro l'angolo


 

1)Tutte le Martingale sono trattate come 1,3,7,15,, moltiplicate + un po' di più. Qui sotto c'è un link a una Martingala modificata. L'ho fatto io stesso. Le puntate non vengono moltiplicate nel xt Expert Advisor ma sommate. Ecco perché il tricheco è usato con parsimonia.

2) L'essenza dell'algoritmo. È un modello matematico. La storia non viene utilizzata. (Non ho mai perso sul conto demo!!!) L'Expert Advisor xt.ex4 mette delle scommesse ogni 7 punti. La scommessa redditizia è chiusa. Il numero di scommesse perdenti aumenta. Nelle scommesse perdenti la quantità di volume aumenta gradualmente. Approssimativamente si presenta così: i trade perdenti con volume 1,2,3,4,5,6,7 sono allineati verticalmente | . Ma prima o poi il mercato si gira. Naturalmente, le offerte con i maggiori volumi iniziano rapidamente a coprire le perdite. L'Expert Advisor aspetta che i trade perdenti si sommino a +. In effetti, tutto è molto più complicato. Penso che per il 98% questo robot vi farà credere nel Graal.

 
Dangeranimal:

1)Non ho trovato un solo consigliere nel thread. Nemmeno un perdente.

2) Tutta la Martingala è considerata come 1,3,7,15, Moltiplicare + un po' di più. Qui sotto c'è un link a una Martingala modificata. L'ho fatto io stesso. Le puntate non vengono moltiplicate nel xt Expert Advisor ma sommate. Ecco perché il tricheco è usato con parsimonia.

3) L'essenza dell'algoritmo. È un modello matematico. La storia non viene utilizzata. (Non ho mai perso sul conto demo!!!) L'Expert Advisor xt.ex4 mette delle scommesse ogni 7 punti. La scommessa redditizia è chiusa. Il numero di scommesse perdenti aumenta. Nelle scommesse perdenti la quantità di volume aumenta gradualmente. Approssimativamente si presenta così: i trade perdenti con volume 1,2,3,4,5,6,7 sono allineati verticalmente | . Ma prima o poi il mercato si gira. Naturalmente, le offerte con i maggiori volumi iniziano rapidamente a coprire le perdite. L'Expert Advisor aspetta che i trade perdenti si sommino a +. In effetti, tutto è molto più complicato. Penso che per il 98% questo robot vi farà credere nel Graal.

il layout del sito web è impressionante
 

Traders, mai comprare una martingala!

Ci sono già consiglieri migliori senza Martin.