Martingala e anti-martingala.

 
Buon pomeriggio colleghi trader, vi darò i miei pensieri sul sistema martingala. Ma prima, ripercorriamo la storia. Scrivono che c'era un signore o signor Martin che giocava alla roulette e dopo ogni perdita raddoppiava la sua scommessa fino a vincere, ma oggi questo sistema è usato nel forex trading. Continuerò presto.
 
SAASA_IVANOV:
Buon giorno colleghi trader, vi do i miei pensieri sul sistema martingala. Ma prima, ripercorriamo la storia. Scrivono che c'era un signore o signor Martin e stava giocando alla roulette, dopo ogni perdita raddoppiava la sua scommessa fino a vincere, ma oggi questo sistema è usato nel forex trading. Continuerò presto.

Perché fare rami doppi?

Vedi, Martin è così cattivo? O si deve sapere come cucinarlo?

 
SAASA_IVANOV:
Buon pomeriggio colleghi trader, vi darò i miei pensieri sul sistema martingala. Ma prima, ripercorriamo la storia. Scrivono che c'era un signore o signor Martin che giocava alla roulette e dopo ogni perdita raddoppiava la sua scommessa fino a vincere, ma oggi questo sistema è usato nel forex trading. Continuerò presto.
C'è anche il sistema TAU... una volta l'ho usato per fare MMS.
File:
TAU_Trading.zip  1201 kb
 
Reshetov:

Perché fare rami doppi?

Vedi, Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo?

Che ci sia un nuovo thread.
 
Continuerò l'argomento e lo modificherò presto. Mentre stiamo costruendo una casa nel villaggio, vi scriverò martedì quello che voglio dirvi. Sarà interessante.
 
SAASA_IVANOV:
Sarà interessante.
Non ne dubito... Non vedo l'ora! Sono un grande fan dei vostri temi.
 
SAASA_IVANOV:
Continuerò l'argomento e lo modificherò presto. Mentre stiamo costruendo una casa nel villaggio, vi scriverò martedì quello che voglio dirvi. Sarà interessante.

Mi scuso per essermi sdraiato come un sacco sul divano ieri.

Quindi, continuerò. Per come la vedo io, l'idea della martingala si basa sulla "previsione" del futuro o sulla fede cieca che il prezzo girerà o tornerà indietro.

 
Da un lato i grafici delle coppie di valute sono zigzaganti e si può "giocare" su questo in previsione di pullback e inversioni.
 
C'è una domanda: - Abbiamo aperto un'operazione su "buy" (diciamo), e il prezzo va giù, e dopo qualche passo, diciamo dopo 100pp (5-symbol) apriamo la seconda operazione su "buy" sul sistema martingala, con il doppio del lotto. Qui ho posto la domanda - perché non aprire verso il movimento del prezzo? cioè contro la prima operazione - sarebbe molto più ragionevole che l'apertura persistente contro il movimento del mercato...
 
SAASA_IVANOV:
C'è una domanda questo: - Abbiamo aperto un affare per "comprare" (diciamo), e il prezzo va giù, e dopo qualche passo, diciamo dopo 100pp (5-digit) aprire il secondo affare per "comprare" sul sistema martingala, con il doppio del lotto. Qui ho spuntato la domanda - perché non aprire nella direzione del movimento del prezzo? cioè contro la prima operazione - sarebbe molto più ragionevole di un'apertura persistente contro il movimento del mercato ...


Il prezzo è sceso ancora di qualche punto (non abbastanza per coprire le perdite) e si è girato. Cosa farete?

 
Contender:


Il prezzo è sceso ancora di qualche punto (non abbastanza per coprire le perdite) e si è invertito. Cosa farete?

Un'ottima domanda, che ti dà la forza di pensare e ricercare.