Blog FAQ - pagina 31

 
Un'altra domanda è perché i nuovi commenti sono pubblicati in fondo come nel forum, se vuoi arrivare agli ultimi commenti devi prima andare sul blog e poi cliccare sull'ultima pagina....
 
IvanIvanov:
Non ho notato che il creatore del blog può cancellare i post degli altri utenti, oppure, i moderatori non rientrano in questa regola...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Blog FAQ

barabashkakvn, 2014.07.19 20:41

L'autore di un post può cancellare il suo post. L'autore di un commento può cancellare il proprio commento. L'autore di un post non può cancellare il commento di qualcun altro. Un moderatore di un aggiuntivo può solo bannare - un moderatore non può cancellare il commento di qualcun altro (anche nel proprio post).

 
barabashkakvn:

Forse dovrebbero introdurre una funzione di divieto dei commenti, altrimenti non vedo la differenza tra un forum e un blog, tranne che i blog hanno argomenti strutturati diversamente
 
IvanIvanov:
Un'altra domanda perché i nuovi commenti sono postati sotto come sul forum, è per arrivare agli ultimi commenti prima andare sul blog, e poi cliccare sull'ultima pagina....

Questo è un comportamento standard per quasi tutti i motori di blogging e le piattaforme.

Non ho notato che il creatore del blog è autorizzato a cancellare i post degli altri utenti, o che i moderatori non rientrano in questa regola...

Come detto sopra, al momento i moderatori non possono cancellare i post di altri utenti. Solo gli amministratori del sito possono farlo.

Forse allora dovrebbero introdurre una funzione per vietare i commenti, altrimenti non vedrò alcuna differenza tra forum e blog, tranne che per i temi diversi nei blog

Se si presenta la necessità, faremo una tale funzione. Di solito proibisci i commenti (o nascondi i commenti) nei seguenti casi:

  1. I commenti possono contenere informazioni private
  2. Farà domande "scomode" che richiedono una risposta
  3. Sarà 'troll'.

Qual è la ragione nel suo caso? È possibile che ci sia qualcosa che non sappiamo. Per favore, approfondisci.

 
lezzvie:

Questo è un comportamento standard per quasi tutti i motori di blog e le piattaforme.

Come detto sopra, al momento i moderatori non possono cancellare i post degli altri utenti. Solo gli amministratori del sito possono farlo.

Se si presenta la necessità, faremo una tale funzione. Di solito i commenti sono vietati (o nascosti) nei seguenti casi:

  1. I commenti possono contenere informazioni private
  2. Farà domande "scomode" che richiedono una risposta
  3. Sarà 'troll'.

Qual è la ragione nel suo caso? È possibile che ci sia qualcosa che non sappiamo. Per favore, approfondisci.

leggete i thread del forum che sono stati abbattuti, non sono seriamente in disaccordo con la verità, la maggior parte di loro sono le prime tre pagine di trolling del topic starter e poi l'abbattimento

Leo Tolstoy si impiccherebbe se avesse tre pagine di commenti per ogni paragrafo.

Voglio solo scrivere per me stesso e per chi vuole leggerlo, ma non ho bisogno dei commenti degli altri, vorrei sistemare i miei errori, e non ho intenzione di litigare con nessuno
 
lezzvie:

Questo è un comportamento standard per quasi tutti i motori di blog e le piattaforme.


può fare degli esempi?
 
IvanIvanov:
può fare degli esempi?
  1. LiveJournal: http://zelenyikot.livejournal.com/43604.html
  2. HabraHabr: http://habrahabr.ru/post/231901/
  3. FaceBook: http://techcrunch.com/2014/08/03/hello-world-2/ (widget di commento sul motore di blogging WordPress):

Hai dei controesempi più autorevoli dove i commenti sono mostrati in ordine inverso?

 
lezzvie

Posso aprire un blog dedicato al mio conto PAMM, descrivendo la mia situazione quotidianamente? Posso creare un link nel mio blog?

Se no, posso collegarmi al monitor di segnale dove viene monitorato il pamm?

 
Mechanic:

Posso aprire un blog dedicato al mio conto PAMM, descrivendo la mia situazione quotidianamente? Posso creare un link nel mio blog?

Se no, posso collegarmi al monitor di segnale dove viene monitorato il pamm?

Non c'è bisogno di un blog per questo. Potete monitorare il vostro conto PAMM nei segnali e pubblicare aggiornamenti quotidiani nelle notizie per questo segnale.
 
marsel:
Non c'è bisogno di blog per questo. Controlla il tuo conto PAMM nei segnali, e pubblica aggiornamenti quotidiani nelle notizie a quel segnale.
Grazie, vedo