Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 36

 
TheXpert:
C'è motivo di credere che questo non accadrà :) abbastanza serio.

Sarei quindi sinceramente felice per te e per tutti gli altri che hanno successo, aspettali nella classifica di forbes.

Solo dal 1995 (l'inizio del Retail Forex in Russia), non c'è ancora nessuno del Retail Forex per qualche motivo.

 
serferrer:

Allora sarò sinceramente felice per te e per tutti gli altri che avranno successo, li aspettiamo nella classifica di Forbes.

Solo dal 1995 (l'inizio del Retail forex in Russia), nessuno del Retail forex è ancora presente per qualche motivo.

a noi russi non piace brillare con la nostra pasta, ci piace lamentarci del governo e della vita di merda).
 
sanyooooook:
A noi russi non piace mostrare la nostra pasta, ci piace lamentarci del governo e della vita di merda).
Forbes e altre classifiche reali sono scritte indipendentemente dai desideri di coloro che vi appaiono.
 
serferrer:
I forbes e gli altri rating reali non hanno alcun riguardo per i desideri di coloro che vi appaiono.
Significa che i commercianti di forex sono troppo duri per loro (forbs), se loro (commercianti di Chelyabinsk) hanno evaso le nostre autorità fiscali, nessun forbs arriverà a loro ;)
 
perepel: 2013.09.30 17:37

Wow! Sei quasi un capitalista come il mio idolo Kondakov! Bravo!

È stato tutto molto tempo fa, tre ore fa.

Puoi farti una sega con il triplo della forza.


 
MetaDriver:

Ucciderai l'intero demohworex).

È meglio che tu abbia il pacco :) farà bene a entrambi.

 
TheXpert:

Ucciderai l'intero demohworex).

Sì, certo! Sono più di un milione. ;)

// A proposito, più di 3 G sono stati sperperati su Taker oggi. Ho guadagnato meno di un G. Quindi, i riciclatori di denaro sono sfortunati, i costi sono fuori scala.

È meglio che tu abbia il pacco :) farà bene a entrambi.

Lo farò. Arrivo tra un'ora, sto finendo del lavoro urgente.
 
MetaDriver:

ancora una volta gli ordini sono appesi sul server. non c'è modo che vengano cancellati o chiusi.


Spero che Renat legga il topic.

I motori ECN hanno probabilmente una propria elaborazione degli ordini con una completa disconnessione dei meccanismi standard. Quindi la domanda dovrebbe essere rivolta direttamente all'helpdesk del broker.
 
Renat:
I motori ECN molto probabilmente hanno la loro propria elaborazione degli ordini con una completa disconnessione dei meccanismi regolari. Ecco perché dovresti chiedere direttamente al supporto tecnico del broker.

Sì, sono già sull'argomento.

Ho un buon presentimento, grazie.

 

Signori,

Non perdere il senno. Il compagno Getch/hrenfx non è stato bandito per niente. È un bugiardo patologico, anche in presenza di "pubblicazioni di pensieri intelligenti sotto forma di copia-incolla di altre persone".

Eccolo qui adesso, a condurre spudoratamente campagne pubblicitarie sui forum. Sì, tutto è semplice e ingenuo - "può funzionare su conti ECN reali" e accanto a "rendimento +42 000%, +17 555 363%". E se ti fanno il culo, ti becchi un "Ho scritto, ecco i link, solo che non hai letto, intendevo un'altra cosa. Beh, la demo - è scritto lì".