Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 46

 
TheXpert:
Ho il sospetto che dovrò mostrare io stesso il milione per cento).

Mostramelo, ma non qui, perché l'autista si sta arrabbiando. Se altri pezzi si presentano qui, allora così sia...

Prima decidi PERCHE'.

 

È possibile collegare chiunque in MetaTrader 5 utilizzando metodi normali, senza usare stampelle con tutti i cursori standard. Se hai bisogno di qualcosa di speciale, puoi usare MetaTrader 5 Gateway API e scrivere il connettore nativo.

Date un'occhiata a: MetaTrader 5 Gateways - dove posso connettermi?

Delle reti Forex ECN dirette (escluse le borse):

  1. Integrale
  2. CitiFX Pro
  3. Hotspot FX
  4. FastMatch
  5. Currenex

L'altro giorno stiamo completando un passaggio diretto a Morgan Stanley. Abbiamo anche completato l'integrazione diretta con Borsa Istanbul.

 

Renat, poiché il mio obiettivo in questo thread è stato raggiunto (ci sarà un vetro in MT4),

Voglio fare una domanda su un altro argomento, ma anche provocatorio:

Quante altre campagne di PR servono per capire che la piattaforma è venduta da smanettoni come teste di cazzo?

Lei ha una situazione unica. Avete due piattaforme contemporaneamente. Quello che vende MT4, e un MT5 sperimentale sul quale si possono provare varie soluzioni innovative.

Non è ora di spostare MT5 verso le richieste dei geek?

Avete allargato abbastanza l'imbuto, ora è il momento di approfondirlo.

Ecco perché ho creato il ramo Se MetaTrader 6 esce domani, per raccogliere i desideri dei geek.

IMHO MT5 dovrebbe diventare una piattaforma di ricerca, e il tempo dirà quale degli agganci sarà più richiesto.

 
Urain:

Quante altre campagne di PR servono per capire che la piattaforma è venduta da smanettoni come hrenfx?

Hrenfx è solo un bugiardo con statistiche disegnate/demo.

La piattaforma non è venduta dai geek. Credetemi, non ho intenzione di discutere.

 
Renat: ... Hrenfx è solo un bugiardo con statistiche disegnate/demo.
1 Un milione non è mai troppo. 2 Non c'è nessun rischio. 3 Se è vero - è almeno una curiosità
 
Renat:

Hrenfx è solo un bugiardo con statistiche disegnate.

La piattaforma non è venduta dai geek. Credetemi, non voglio discutere.

Non mi interessa se è un bugiardo o no, il fatto è che è una persona appassionata, un normale commerciante non penserebbe a tali PR.

Ma non è nemmeno questo il punto, essendo un geek (quelli un uomo di scopo) Hrenfx attira l'attenzione, quelli sono guru per molti.

Ancora una volta non è solo Hrenfx, molti regolari lo sono.

State spostando la piattaforma verso la socializzazione, ma dimenticate che il nucleo di quella stessa comunità sono i geek.

Senza di loro, la comunità cadrà in un pozzo di stupidi battibecchi.

E per i geek, l'innovazione è molto importante, sono stipati nella sandbox della mediocrità.

Hai preso una decisione molto corretta di abolire la competizione tra piattaforme (MT4, MT5), tra l'altro, penso che sia in parte merito mio visto che ho scritto più di una volta su questo.

Ma penso che sia ora di passare alle richieste dei geek.

ZS A proposito, ecco un tipico esempio di MetaDriver, dategli una macchina rossa e canterà alleluia alla nuova azienda (scusa Vova, niente di personale, solo un esempio di ciò di cui hanno bisogno i geek :)

 
Urain: Ma penso che sia il momento di passare alle richieste dei geek.
No, probabilmente è il contrario. Secondo te, è ora che i geek spostino la piattaforma :)
 
GaryKa:
1 Un milione non è mai troppo. 2 Non c'è nessun rischio. 3 Se è vero, è come minimo una fonte di curiosità
E come si immagina la prova quando si parla di PR per un'azienda DC? Essi disegneranno qualsiasi rapporto)) L'unica prova può essere solo un trasferimento di denaro dal broker al trader certificato dalla banca. Ma in questo caso l'anonimato del commerciante non funzionerà))
 
TheXpert:
No, probabilmente è vero il contrario. Secondo te è il momento per i geek di spostare la piattaforma :)

Come già provato in neuroprogetto, l'incapacità cronica di lavorare in squadra è nel sangue dei geek.

Quindi sono i geek medi che lo muovono, ma con gli espedienti dei geek.

 
Urain:

l'incapacità cronica di lavorare in squadra è nel sangue dei geek.

Non diffondere i tuoi scarafaggi agli altri :)