Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 44

 
Urain:

Questo è quando il Bid reale è 1,35600 e il demo è 1,35200 a causa dell'impostazione dei limiti e della selezione per ordini demo di mercato (ECN).

Stankan lavora sul principio di una bacca e una bacca e io guardo la terza e la quarta sembra così. Con molti robot che lavorano per il "bene comune", il mercato demo potrebbe essere spostato da questo meccanismo.

Penso che se l'offerta demo va oltre quella reale, il mercato non la sposterà oltre l'offerta demo.

Penso che un'offerta demo, con un limite demo possa salire solo al primo Ask.

 
Urain:

E Renat ha confermato i miei pensieri inespressi postando la dichiarazione che questa è una campagna di PR.

Basta cercare su Google "Denis Peganov hrenfx" e appare questo tipo di roba fantastica:

Il direttore di FXOpen, Denis Peganov, ha sottolineato nella sua intervista con Exchange Leader che un gran numero di trader ha utilizzato le innovazioni esclusive della società e fa trading in modo coerente con alti profitti, costi e rischi minimi.

Il trader di maggior successo nella top ten è Hrenfx, come ci dice Denis Peganov. I suoi conti sono sorprendentemente redditizi: 823.228,54%! Il profitto massimo relativo è di 12 585 296%. E questo grazie al trading con algoritmi.


I ragazzi stanno giocando così tanto che hanno perso la testa. 12 milioni per cento? E allora, chi conta i soldi? Fa 125 milioni di dollari su un deposito di mille dollari e poi va in giro per i forum a dire a tutti...


 
Renat:

Basta cercare su Google "Denis Peganov hrenfx" e vengono fuori grandi cose come questa:
I ragazzi sono stati così presi in giro che hanno perso la testa. 12 milioni per cento? E allora, chi conta le somme?

Renat, per favore commenta questa intervista: http: //forexmagnates.com/trader-interview-600-to-600000-in-six-years/

Anche loro (forexmagnates.com) sono in combutta con hrenfx e Denis Peganov?

Trader Interview: $600 to $600,000 in Six Years
Trader Interview: $600 to $600,000 in Six Years
  • Andrew Saks McLeod
  • forexmagnates.com
The ability to learn a system and then design a solution to master it is the key to many mathematical formulae. For this particular forex trader, automated trading and algorithms have been his forte. On this basis he attracted much attention within the retail sector by showing quite astonishing results over a six-year period managing PAMM...
 

Ora ditemi amici miei, ci sono dozzine di broker che usano MT5 con un tumbler, linfa silenziosa, che forniscono ECN di qualità e che competono fornendo condizioni di esecuzione sempre migliori ecc.

E solo FXOpen è innovativo perché permette di aggiungere la stessa candela a MT4. Quindi questi stessi occhiali esistono da tempo su altre piattaforme (anche se non prendiamo MT5).

Allora qual è l'innovazione di questo broker? imbullonare un motore Merino a un vaso?

ZS è noioso qui, me ne vado.

 
MetaDriver:

Renat, per favore commenta questa intervista: http: //forexmagnates.com/trader-interview-600-to-600000-in-six-years/

Anche loro (forexmagnates.com) sono in combutta con hrenfx e Denis Peganov?

Ahahaha! Molto interessante, e anche il fatto che c'è una voce "Bitcoin" nel menu principale del sito
 
Urain:

Ora ditemi amici miei, ci sono decine di broker che usano MT5 con un tumbler, linfa silenziosa, danno ECN di qualità e competono dando condizioni di esecuzione sempre migliori ecc.

E FXOpen è l'unico che è innovativo, perché hanno inventato uno strumento speciale che permette di attaccare lo stesso vetro a mt4. Ma gli stessi tassi esistono su altre piattaforme (anche se non consideriamo MT5).

Allora qual è l'innovazione di questo broker? mettere un motore merino su un vaso?

Il mio suggerimento è.

I broker Mt4 non hanno bisogno della MT5, almeno non vogliono spendere soldi per essa o non ne vedono il senso economico

 
MetaDriver:

Renat, per favore commenta questa intervista: http: //forexmagnates.com/trader-interview-600-to-600000-in-six-years/

Anche loro (forexmagnates.com) sono in combutta con hrenfx e Denis Peganov?

Leggete quanto sopra.

Ci sono due persone, una delle quali parla apertamente di 12.585.296% di redditività, di hard PR, l'altra mostra pam nascosti. E poi uno di loro ha deciso ancora di pubblicare su un sito web completamente non professionale, che non si piega a nulla. Se avessero cercato di pubblicare in un posto serio, sarebbero stati immediatamente messi di fronte al fatto di presentare delle prove.

 
MetaDriver:

Renat, per favore commenta questa intervista: http: //forexmagnates.com/trader-interview-600-to-600000-in-six-years/

Anche loro (forexmagnates.com) sono in combutta con hrenfx e Denis Peganov?

Sono i media. Puoi prenderli a calci e sputargli in faccia. E poi dare loro un po' di soldi. Sono i media, una delle categorie più basse di omosapiens.
 
Mischek:

La mia ipotesi è...

Se hai MT4 non hai bisogno di MT5, almeno non vogliono spendere soldi o non ne vedono il senso economico.

Pensi che la licenza di mt5 sia più costosa di mt4?

Ne dubito seriamente, sembra contrario alla promozione di un nuovo prodotto.

 
Renat
Renat, finalmente imbullona il vetro a MT4, e lascia che tutti questi burocrati abbiano la loro strada.