Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 20

 
Mischek:

L'hai già scritto, mi chiedo come lo sapevi? Molto prima dello screenshot di Reshetov sul 4.

Non darci la parte del "ho indovinato", nessuno ci è nemmeno vicino, e tu hai indovinato. E, oh, l'hai fatto. Che sorpresa!

Questo ha senso.

Se è tutto così logico e io lo sapevo, allora perché dovrei blaterare, solo per destare sospetti?

Logico?

 
sanyooooook:

è logico!

Se è così logico e lo sapevo, allora perché dovrei blaterare per destare sospetti?

logico?

Non è logico

Per mantenere la conversazione tranquilla.

Non sapevi che Reshetov sul quattro avrebbe postato uno screenshot.

Logico?

 
Mischek:

Non è logico

per mettere un freno alla conversazione.

Non sapevi che Reshetov avrebbe postato uno screenshot sul quattro.

Logico?

Ho indovinato, perché l'ho fatto io stesso (anche se senza screenshot), quando sono stato bannato.

Inoltre, avere esperienza di comunicazione con gli utenti di ban, e "schema approssimativo" delle azioni dei moderatori quando sorge un conflitto.

 
sanyooooook:

L'ho indovinato perché l'ho fatto io stesso (ma senza screen shot) quando sono stato bannato.

Inoltre, avere esperienza con gli utenti bannati, e un modello approssimativo di azione dei moderatori quando sorge un conflitto.

Dov'è il conflitto?

QUI?

Sospettato di essere un tettomane, la sua testimonianza èfuori luogo.

 
Mischek:

DOVE?

dove la manica è alzata).

SZS: D'Artagnan è entrato e ha iniziato a spiegare a tutti che lui è d'Artagnan, e tutti gli altri non hanno le maniche cucite.

 
sanyooooook:

dove non si può cucire la manica).

SZS: D'Artagnan è venuto e spieghiamo a tutti che lui è D'Artagnan, e tutti gli altri non gli hanno cucito la manica.

Capito, tettomane.

Siediti.

Non so quanto hai guadagnato in passato, oltre ad avere una giovane moglie e una bambina, quindi è una confessione volontaria.

 
 
Mischek:
L'orizzonte è incasinato:)
 
JJerboa:
L'orizzonte è pieno :)
c'è un discorso programmato per le 6 del mattino.
su come ronzare
poi viene servita una cena leggera
seguito da ronzio e sonno
Koshkin, 26.12.2011
 
Mischek:

Merda. Yuri è stato colpito. Non è giusto.

I criptomani sono così subdoli che ti sparano alle spalle.

I Cryptomaniaci conducono 1-0, ma la partita non è ancora finita.

;)