Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 13

 
MetaDriver:

Una goccia di balsamo per l'anima di Andrew:

Perché ECN? La cosa del terminale che btc-e è che non è di marca.

Quindi tira questa marca dal terminale che è stato eseguito per ultimo prima dell'installazione (sospetto).

 
server:
Questo strumento non è nemmeno attivo nel terminale, quindi non si sa quando si può provare nel trading demo
Dovete chiedere al vostro broker, non indovinate.
 
TheXpert:

Perché ECN? La cosa del terminale che btc-e è che non è di marca.

Quindi prende questo marchio dal terminale che è stato eseguito per ultimo prima dell'installazione (sospetto).

Non capisco.

Ho scaricato FXOpren MT4, aperto un conto ECN, vedere lo strumento.

L'ECN a stuoia è un male o cosa?

 
MetaDriver:

Non è chiaro.

MetaDriver:

E ECN da abbinare, è un male?

Beh, promettono un ECN con la borsa come fornitore di liquidità.

O è un bug del terminale o FxOpen sta trasmettendo strumenti da btce sulla demo.

 
TheXpert:

Non è chiaro.

Beh, promette ECN con lo scambio come fornitore di liquidità.

O è un bug del terminale o FxOpen sta trasmettendo strumenti da btce sulla demo.

Non vedo nessun bug, tutto sembra funzionare, solo il trading è disabilitato. Non so da dove trasmettono.
 
Mischek:

Beh, è un po' fiacco, compromettente, senza pressione.

Dovrò tradurre l'eco in OCL. I bitcoin fanno schifo.

Ho già parlato di due incendi e di un'impiccagione,

Se dico un'altra cosa e Andrew sarà anatemizzato per sempre, e dovrò tradurre la sua eco in OCL.

 
MetaDriver:
Non capisco.

Beh, voglio dire che lo stesso scambio binario ha bisogno di un proprio terminale, non quello di FXOpen.

Ma quando si risolve il problema dell'integrazione di MT4 con lo scambio, lo scambio può trasmettere la sua liquidità ad altre cucine e granai, che sembra essere in modalità "tipo di test" nel tuo screenshot

 
server:
Questo strumento - anche nel terminale non è attivo sulla demo, quindi non si sa quando si può provare sul commercio demo
Ho già perso mezzo centinaio di sterline di demo, ho bisogno di scaricare il terminale da btc-e e prendere un conto demo anche lì.
 

Le meta-quote ti danno davvero fastidio. Vendere licenze a chiunque. Metatrader Bits ...... È un peccato che mia nonna non possa vederlo.

Cos'altro posso aspettarmi nella vetrina degli STRUMENTI? Mister Muscolo? calze a buon mercato, una serie di pantofole sul piede destro?

 
sanyooooook:
Ho già perso mezzo centinaio di demo-bucks, dovrei scaricare il terminale da btc-e e prendere un conto demo anche lì.
Ho già perso mezzo centinaio in btc-e. Dovrei scaricare il terminale e prendere un conto demo lì.