Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 7

 
Non può non saperlo. L'errore è da qualche parte prima, a livello di definizioni.
 
i_logic:

Non . Ma ha già ceduto questa sezione del fronte // nella pagina precedente.

Continuiamo l'accerchiamento, accompagnato dal fuoco dell'artiglieria).

 
Sapevo cosa intendeva, ho cancellato il mio commento.
 

a:L'esperto

Lasciatemi provare a spiegare il problema dei bitcoin con le dita. Supponiamo che io abbia prodotto una scatola di fiammiferi e l'abbia venduta, diciamo, a Mishek per 1 bitcoin. Ora ho 1 bitcoin e Mishek ha una scatola di fiammiferi. Tutta la moneta che abbiamo è 1 bitcoin non scambiabile. Ora venite nel nostro mercato e iniziate a vendere un'auto. L'auto è ovviamente più costosa di una scatola di fiammiferi, ma il volume di valuta non permette di fissare un prezzo adeguato. Poi accetti di venderlo per tutti i soldi che abbiamo. Ora ho tutti i soldi e compro l'auto da te per un bitcoin. Da quel momento, il valore del bitcoin è aumentato automaticamente di decine di migliaia di volte. Avendo ricevuto 1 bitcoin per la tua auto, valuterai correttamente che una scatola di fiammiferi vale 1/1.000.000 dell'auto, e quando vorrai una luce, offrirai a Mishek 0.000.001 bitcoin per la sua scatola. E allora Mishek si renderà conto che qualcuno lo ha fregato alla grande, perché gli è rimasto un prodotto che improvvisamente è diventato 1.000.000 di volte più economico. Io, d'altra parte, mi sfrego le mani perché ho effettivamente scambiato una scatola di fiammiferi per una macchina. E sono stato in grado di fare tutto questo con un sistema monetario senza problemi. L'esempio è esagerato, ma il punto è lo stesso: senza emissioni ci sarebbe una crescita incontrollabile della moneta, che avvantaggerebbe solo i suoi possessori e non i produttori di beni, il che di per sé è una chiara indicazione della sua natura speculativa.

 
Dov'è Saneek? Dov'è il secondo fronte? Probabilmente sul fornello.
 
C-4:

a:L'esperto

Lasciatemi provare a spiegare il problema dei bitcoin con le dita. Supponiamo che io abbia prodotto una scatola di fiammiferi e l'abbia venduta, diciamo, a Mishek per 1 bitcoin. Ora ho 1 bitcoin e Mishek ha una scatola di fiammiferi. Tutta la moneta che abbiamo è 1 bitcoin non scambiabile. Ora venite nel nostro mercato e iniziate a vendere un'auto. L'auto è ovviamente più costosa di una scatola di fiammiferi, ma il volume di valuta non permette di fissare un prezzo adeguato. Poi accetti di venderlo per tutti i soldi che abbiamo. Ora ho tutti i soldi e compro l'auto da te per un bitcoin. Da quel momento, il valore del bitcoin è aumentato automaticamente di decine di migliaia di volte. Avendo ricevuto 1 bitcoin per la tua auto, valuterai correttamente che una scatola di fiammiferi vale 1/1.000.000 dell'auto, e quando vorrai una luce, offrirai a Mishek 0.000.001 bitcoin per la sua scatola. E allora Mishek si renderà conto che qualcuno lo ha fregato alla grande, perché gli è rimasto un prodotto che improvvisamente è diventato 1.000.000 di volte più economico. Io, d'altra parte, mi sfrego le mani perché ho effettivamente scambiato una scatola di fiammiferi per una macchina. E sono stato in grado di fare tutto questo con un sistema monetario senza problemi. L'esempio è ipertrofico, ma il punto è lo stesso: senza emissione la moneta inizierebbe una crescita incontrollabile, che beneficerebbe solo i detentori della moneta e non i produttori di beni, il che di per sé è una chiara indicazione della sua natura speculativa.

È la natura ipertrofica che uccide questo esempio come argomento. Il fattore TEMPO è semplicemente cestinato.

/Legare la scatola all'auto, per esempio la scatola è inclusa e si trova nel vano portaoggetti.

 
Mischek:
È la natura ipertrofica che uccide questo esempio come argomento. Il fattore TEMPO è semplicemente cestinato.
Cosa influisce il fattore TEMPO, non mi è chiaro?
 
Mischek:
So ancora ricamare. ) Tutto quello che si può fare è parlare. Stronzate. Come sempre.
Questo thread dimostra che non hai familiarità con le basi dello sviluppo economico, quindi stai dicendo sciocchezze. Tuttavia, come sempre.
 
C-4:
Cosa influisce il fattore TEMPO, non capisco?
In un periodo di tempo così compresso si ha solo un costo dell'auto che cambia un numero infinito di volte. Ma il prezzo è piatto per qualche motivo.
 
-Alexey-:
Questo thread dimostra che non hai familiarità con le basi dello sviluppo economico, quindi stai dicendo sciocchezze. Come sempre, però.
Certo che no. Ma so come ricamare.