Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 14

 
server:
Capisco, ma vorrei eseguirlo in Metatrader e vedere come reagiscono gli indicatori standard.
Non lo consiglio. Non sapete come questo contagio di criptovalute si comporterà sul vostro computer. E Sanek prende solo soldi per la pubblicità; ha già guadagnato un tetto.
 
Mischek:

Le meta-quote ti danno davvero fastidio. Vendere licenze a chiunque. Metatrader Bits ...... È un peccato che mia nonna non possa vederlo.

Cos'altro posso aspettarmi nella vetrina degli STRUMENTI? Mister Muscolo? calze a buon mercato, una serie di pantofole sul piede destro?

Dovremmo tenere le elezioni della Duma in modo borsistico, tanto per cominciare. È una cosa che si fa da molto tempo, lo sosterresti?
 
MetaDriver:
Sarebbe una buona idea tenere le elezioni della Duma (per cominciare) dal mercato azionario.
Sì, ma non su MT4) altrimenti Renat potrebbe diventare il presidente.
 
server:
Vorrei testarlo in MetaTrader e vedere come reagiscono gli indicatori standard

Qual è il problema, scaricare il terminale dal loro sito web, registrare un account su btc-e, ottenere un nome utente e una password e controllare.

Ti dirò un segreto: 2 tergicristalli funzionano benissimo.

La cosa principale è che i commercianti non sanno come mettere i bitcoin nei bitcoin.

e qui ci sono gli indicatori sul grafico bitcoin

 
Non si può nemmeno scaricare il terminale, basta registrarsi allo scambio (qualsiasi e-mail sinistra) e ottenere una password di accesso demo
 
Mischek:

Le meta-quote ti danno davvero fastidio. Vendere licenze a chiunque. Metatrader Bits ...... È un peccato che mia nonna non possa vederlo.

Cos'altro posso aspettarmi nella vetrina degli STRUMENTI? Mister Muscolo? calze a buon mercato, una serie di pantofole sul piede destro?

Al contrario, la piattaforma sta maturando, da puramente forex in un'economia nazionale.

Presto non ci sarà nulla, nessun negozio o magazzino, solo MT.

Vuoi una birra, apri una posizione per la birra, falla consegnare, bevila, versala di nuovo nella bottiglia all'uscita, chiudi la posizione (il corriere viene a prenderla).

 
A proposito, quando ho installato il terminale era di Teletrade, ma ora ho preso FXOpen da qualche parte, miracoli.
 
sanyooooook:
A proposito, quando ho installato il terminale era quello di Teletrade, ora ho preso FXOpen da qualche parte, miracoli.
QUI! Ci siamo! Ti avevo detto che portava sfortuna avere miracoli nella ruota.
 
sanyooooook:
A proposito, quando ho installato il terminale, era di Teletrade, ma ora ho preso FXOpen da qualche parte.
Ho fatto il login e ho aperto un conto demo ). Pensavo che avessero una loro piattaforma). Pensavo che avessero una loro piattaforma, posso collegare questo account ai segnali?
 
server:
Mi sono anche registrato e ho aperto un conto demo). Pensavo che avessero una loro piattaforma). Ho anche un sacco di idee su come usarli.

Non lo so, finora stanno promettendo solo account pamm.

Se i segnali hanno il loro server, allora naturalmente è possibile.

Mi sono registrato e ho aperto un conto demo.