Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 185

 

Ora sono dentro - e non capisco - il saldo del conto MT nel conto non corrisponde (meno di) il saldo nel terminale (nonostante la mancanza di posizioni e ordini pendenti).

 
kzlm, se tolgono i miei 2 milioni di sterline dal conto, sarò deluso.
 
Anch'io sto diventando frustrato, è passata una settimana da quando ho trasferito $1000 dal mio portafoglio kiwi al mio conto di scambio, e ancora niente soldi.
 
Mi ci sono voluti 2 giorni per avere i soldi nel mio conto Payeer - ero furioso perché pensavo che li avessero rubati.
 
MLR:

Ora sono dentro - e non capisco - il saldo del conto MT nel conto non corrisponde (meno di) il saldo nel terminale (nonostante la mancanza di posizioni e ordini pendenti).

Ho notato anche questo bug. Quando i fondi si muovono, è sincronizzato.
 
Quando si deposita da Yandex Wallet, l'accredito è istantaneo.
 
MoneyJinn:
Quando depositi da Yandex Wallet, il deposito è istantaneo.
C'è un ritiro a Yandex Wallet?
 
MetaDriver:
C'è qualche ritiro a Yandex purse?
No. Ma l'opzione di prelievo, quando si paga il 7% e si fa consegnare il denaro a qualsiasi indirizzo di Mosca, mi ha fatto piacere))
 
sanyooooook:
Questo è il punto (stesso problema), sto cercando di ritirare 50 dollari, senza fortuna finora). (È il secondo giorno)

Potrebbero volerci alcuni giorni.

 
MoneyJinn:
No. Ma sono stato contento dell'opzione di prelievo, quando si paga il 7% e si ottiene il denaro consegnato a qualsiasi indirizzo di Mosca))

Capisco, grazie per l'informazione. Qualcun altro ha postato una tabella con le opzioni di prelievo.

// Il post è davvero andato, ma ho avuto il tempo di leggerlo.