Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 21

 
Sono un minatore. La mia fattoria porta 4,2 chili al giorno. Per speculare su cosa si può comprare con esso .... ho pagato il mutuo di 400k rb per quest'anno.... sì, non direttamente, ma tramite prelievo btse, ma non vedo la differenza..... IMHO il principale vantaggio di bit e lite: nessuna emissione supplementare... il principale svantaggio: il prezzo è regolato solo dalla domanda e dall'offerta. sono troppo pigro per scrivere - dal mio cellulare, scriverò di nuovo in serata quando torno a casa...
 
Mischek:

Il conciatetti.


"Chiamami e basta. Marchese!" (с)

 
sanyooooook:

"Chiamami e basta. Marchese!" (с)

Il tosaerista Marchese è un'assurdità. E hai poche ore di vita prima che il divieto di Yuri Reshetov sia revocato.
 
Dimosaicheg: Sono un minatore. La mia fattoria porta 4,2 chili al giorno.

Che tipo di hardware estrae i bit?

 
Mathemat:

Che tipo di hardware estrae i bit?

Schede video ATI-AMD. Ma non è chiaro come funziona questa quantità al giorno.
 
sandex:
Schede video ATI-AMD. Ma come si ottiene una tale somma al giorno non è chiaro.

È una tua supposizione o è una fonte affidabile di Dimosaicheg?

Le videocard sono già poco redditizie, per quanto ne so (beh, forse su litecoin). Ora è ASIC o FPGA. La situazione sta cambiando troppo velocemente, e anche i dati dell'anno scorso sono superati da tempo.

 
sandex:
Schede grafiche ATI-AMD...
Bello scherzo )) HD 6930 1G è circa 4 ubp oggi ))
 
kazakov.v: Bello scherzo )) HD 6930 1G oggi dà circa 4 Ub al giorno ))

Senza contare il costo dell'elettricità. E mangia molto.

O questi costi sono già stati presi in considerazione nella cifra di "4kb"? E 5 kWh al giorno sono già meno di 20 rubli al giorno...

 

No, è senza elettricità. E tre volte al mese la difficoltà aumenta. Tutto sommato, un gioco da ragazzi ))

 
A proposito, se io fossi i produttori di asyco, alzerei i prezzi in questo momento.