[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket - pagina 32

 

È semplice, prima della caduta il bitcoin non è cresciuto molto, nessuno ha voluto pompare ulteriormente per non fare lo scemo, e poi è arrivata la notizia e molti hanno perso per il panico, solo per il panico.

Dopo l'acquisto di Pampers, la notizia è stata proprio come un catalizzatore.

 
sanyooooook:

È semplice, prima della caduta il bitcoin non è cresciuto molto, nessuno voleva pompare ulteriormente, per non fare lo scemo, e poi è arrivata la notizia e molti hanno perso soldi per il panico.

Dopo l'acquisto di Pampers, la notizia è stata proprio come un catalizzatore.

Ora il grafico di un minuto del bitcoin può essere utilizzato per testare i consiglieri di "rimbalzo" per "swanning" - se resiste alla "crisi del 2 ottobre" o addirittura fa un profitto, significa pro. :)
 

L'articolo ha quello che ho chiesto all'inizio: il ciclo di vita di un ordine dalla pressione di un pulsante da parte di un trader alla sua esecuzione in borsa

L'ordine è il seguente: <br / translate="no">
  1. Nel motore di abbinamento, si forma un'opportunità
  2. Il motore di abbinamento invia una notifica al fornitore di feed
  3. Il motore di alimentazione trasmette queste informazioni a tutti i partecipanti via multicast
  4. Il cliente valuta la situazione e risponde con una richiesta
  5. Il gateway riceve la richiesta e la invia al motore di corrispondenza
  6. Il motore di abbinamento esegue la prima offerta ricevuta e la transazione è considerata completata


http://habrahabr.ru/post/163371/


Il gateway riceve l'ordine e il motore di abbinamento esegue il primo ordine ricevuto e considera l'affare concluso:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket

hrenfx, 2013.06.03 14:13

Onestamente, non mi interessa affatto parlare di scambi. Da un punto di vista algoritmico c'è relativamente primitivo.

Penso di aver coperto tutto ciò che riguarda il mercato azionario e i prezzi di scambio. Il ciclo di vita dell'ordine nella borsa è molto semplice. Qui non c'è bisogno di schemi.

Immaginate di essere un broker. Allora immaginate di essere la borsa valori. Quali azioni farete quando si riceve un ordine di compravendita.

Tutto qui è così elementare che è persino difficile capire cosa raccontare.

Controlla la correttezza dell'ordine di compravendita. Se non è corretto, viene rifiutato. Corretto - è stato messo nel bicchiere. È necessario correggere Ask <= Bid - è stato corretto. L'ho scritto.


Высокочастотный трейдинг (HFT) с использованием FPGA
Высокочастотный трейдинг (HFT) с использованием FPGA
  • habrahabr.ru
Данная статья рассказывает о разработке узкоспециализированного аппаратного устройства для целей HFT. Его специализация направлена на достижение минимально возможных временных задержек для обработки рыночных данных и, следовательно, на уменьшение времени раунд-трипа при осуществлении сделок. Реализация, описанная в этой работе, осуществляет...
 
papaklass:
Allora qual è la pretesa o l'ignoranza? Cosa ha scritto che non è coerente con la dichiarazione che ha dato?

Gli ho fatto una domanda e lui ha detto che era semplice e che non aveva senso discuterne.

ma penso che una volta che si inizia, una volta che si dice che lo so, si può rispondere alla domanda.

Non mi è piaciuta la sua risposta, che tutto è semplice, si può solo dire lì se non si sa come è.

Non importa.

 
sanyooooook:

Gli ho fatto una domanda e lui ha detto che era semplice e che non aveva senso discuterne.

ma penso che una volta che si inizia, una volta che si dice che lo so, si può rispondere alla domanda.

Non mi è piaciuta la sua risposta, che tutto è semplice, si può solo dire lì se non si sa come è nella realtà.

Posso chiedere qual era la domanda? Ho dato un'occhiata all'articolo, descrive principalmente la trasmissione dei dati, era davvero necessario descrivere il movimento degli elettroni lungo i fili dal pulsante del commerciante a qualche dispositivo?
 
sion:
Posso chiedere qual era la domanda?

Ecco una domanda fatta qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket

sanyooooook, 2013.05.31 13:48

Facciamo un cambiamento allora ho una domanda per te:

Sono interessato al ciclo di vita di un ordine dal momento in cui il trader preme il pulsante di acquisto/vendita fino alla sua esecuzione e all'entrata nella tabella di tutte le transazioni (uso Quick TVS da lì)

SZY: cioè quali istanze (algoritmi, blocchi o come si chiamano) attraversa



Era sufficiente per dare lo schema.

 
sion:
...Dovevi davvero scrivere il movimento degli elettroni lungo i fili dal pulsante del commerciante a qualche dispositivo là fuori?

Beh, scrivere che è così semplice e non ha senso spiegarlo è anche sbagliato.

 
sanyooooook:

era sufficiente per dare un diagramma.

Hai trovato questo diagramma? Puoi mostrarmelo?
 
sanyooooook:

Beh, non è giusto scrivere che è tutto semplice e non ha nemmeno senso spiegarlo.

Non ricordo che era impegnato nello scambio, per darvi risposte dettagliate ad ogni dettaglio. E cosa vuoi ottenere ora da qualcuno che non è nemmeno registrato su questo forum).

E in generale, il divieto di ripubblicare i suoi post, selettivamente o qualcosa funziona =).

 
sion:
Hai trovato questo diagramma? Puoi mostrarmelo?
scendere