Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 71

 
Suggerimento per aprire.
Dite ai metaquote che mt5 su Android impiega molto tempo per "elaborare i dati dei grafici".
 
Insoddisfatto delle promozioni nell'apertura di MT5. Set estremamente scarso. Passato a Quick. È per questo che tutte le promozioni non sono disponibili in MT5?
 
Grigoriy Chaunin:
Insoddisfatto delle promozioni nell'apertura di MT5. Set estremamente scarso. Passato a Quick. Perché tutte le azioni non sono disponibili in MT5?
Quali sono quelli non disponibili? Solo un esempio.
 
Grigoriy Chaunin:
Insoddisfatto delle promozioni nell'apertura di MT5. Set estremamente scarso. Passato a Quick. Perché tutte le azioni non sono disponibili in MT5?

Quali sono quelli disponibili là fuori come esempio?)

 
Potete dirmi se devo aspettarmi un interesse aperto e la visualizzazione di volumi normali? ?? Terminale Sps.mt5
 
Gribov:
Potete dirmi se devo aspettarmi un interesse aperto e la visualizzazione di volumi normali? ?? Grazie.

Sta parlando di una storia di interesse aperto? E cosa intende per volumi normali?

 
Grigoriy Chaunin:
Insoddisfatto delle azioni in apertura di MT5. Un set molto povero. Passato a Quick. Perché tutte le azioni non sono disponibili in MT5?

Sto anche pensando di passare a QUICK proprio per questo motivo.

Ho fatto un grosso errore quando ho aperto un conto MT5 nella fuga.

 
Gribov:
Potete dirmi se devo aspettarmi l'apparizione dell'Open Interest e la visualizzazione dei volumi normali? ?? Non vedo nessuna posizione aperta nel mio conto.

Anche io non capisco bene di cosa stiamo parlando, appena apro un trade vedo subito un cambiamento di volume per il numero di lotti per cui ho aperto

 
Non è possibile misurare i volumi sul grafico che date. La somma degli ordini di acquisto e di vendita non eseguiti.
 

Open non ha sessioni di trading impostate nelle specifiche dello strumento (00:00-24:00 ovunque). Anche se, quando si cerca di inviare un ordine nel pre-mercato, viene restituito un reindirizzamento.

Alla richiesta di impostarli correttamente, hanno risposto che "hanno paura di cambiare l'ora nelle specifiche perché i clienti potrebbero non essere in grado di ritirare gli ordini di stop dopo la chiusura della sessione alle 18.45".

È vero? Se sì, sarà corretto/migliorato? Se no, chi può autorevolmente rivolgersi ai tecnici di Opening per aggiustare l'orario?

@Renat Fatkhullin, @Slava,@Rashid Umarov?