Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 73

 
Andrey Khatimlianskii:

Dalla cronologia del conto, trascinate qualsiasi trade sul grafico tenendo premuto il tasto Shift.

Grazie! Questo ha aiutato.
Nella mia fretta, ho cancellato la mia domanda - ho pensato che nessuno avrebbe risposto.
 

Ogni tanto il terminale lancia un errore (come quello nel file allegato). Non riesco a tenere il conto di quando appare. Cosa può essere?

File:
MT5.jpg  332 kb
 

Posso memorizzare i valori dei lotti per ogni strumento separatamente quando faccio trading attraverso il pannello di trading (è anche il trading 1-click), perché quando ricarichi il terminale, si spegne tutto...


Ho un'idea molto buona di come utilizzare il pannello di trading per fare trading con un solo clic.

 
Vasiliy Sokolov:
Non più facile. È così facile arrivare molto rapidamente con terabyte di spazio libero, decine di gigabyte di RAM e due o più configurazioni di processori per installare la piattaforma. E tutto per quel proverbiale 0,01%
Il Ribbon of deals è implementato anche nei terminali web di alcune borse. Funziona in un browser, non consuma molta memoria.
 

Ragazzi, come si ottengono i dati storici sull'interesse aperto su Forti? Non capisco.

 
SeriousRacoon:

Ragazzi, come si fa a ottenere dati storici sull'interesse aperto su Forti? Non capisco.

Nessun storico, solo quelli attuali.

Se vuoi la storia, devi salvarla tu stesso.

 
Sergey Chalyshev:

Nessun storico, solo quelli attuali.

Se vuoi la storia, devi salvarla tu stesso.

Sembra che non ci sia nemmeno la storia attuale, non sono riuscito a trovarne nessuna in ENUM_SYMBOL_INFO_xxx.

MK, lo scambio sta trasmettendo tutto, per favore fallo. Quickquick ha tutto, anche MT dovrebbe averlo.

 
SeriousRacoon:

Sembra che non ci sia modo di fare nemmeno quelli attuali, non sono riuscito a trovarlo in ENUM_SYMBOL_INFO_xxx.

MK, lo scambio sta trasmettendo tutto, per favore fallo. Quickquick ha tutto, anche MT dovrebbe averlo.

Tutti quelli attuali sono lì - leggete attentamente la documentazione. Quelli storici: fallo solo tu.
 
Dmitriy Skub:
Tutti quelli attuali sono lì - leggete attentamente la documentazione. Quelli storici: fallo solo tu.
Sì, quelli attuali sono lì. Si scopre che i dati non sono disponibili dall'inizio del contratto se non c'è una sveltina, curiosità ))
 
SeriousRacoon:
Sì, quelli attuali lo sono. Si scopre che i dati non sono disponibili dall'inizio del contratto se non c'è un quik, curiosità ))

Per qualcuno che colleziona - disponibile.

C'è un grosso problema con la storia di un grande minuto in una sveltina ))) E non è un'iperbole))