Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 65

 

No ragazzi methaquot, andiamo! Per trascinare le quote dallo spot, ho collegato le sezioni dello spot e ho passato le tazze attraverso un file COMMON al centralino come l'ultimo asino.

E poi entro, premo CTRL + U - e il lato sinistro del presente - tutto è! Bellissimo! Anche gli indici calcolati.

Perché la notizia del fatto che questo è apparso negli avvisi non lo era? O non l'ho notato?

 
Renat Fatkhullin:


È un peccato che non ci abbia informato prima delle sue intenzioni di partecipare alla conferenza di SL. Sarei venuto di sicuro.

Perché ci sono domande che voglio fare "faccia a faccia" nella vita reale. Internet online non è sufficiente.

 

Da qualche giorno MT5 (Apertura, Forti, VPS) è diventato improvvisamente più intenso di CPU

Lo collego ai recenti aggiornamenti di MT, si è verificato anche qualche giorno fa

nessuno ha sintomi simili?

 
vito333:

Da qualche giorno MT5 (Apertura, Forti, VPS) è diventato improvvisamente più intenso di CPU

Lo collego ai recenti aggiornamenti di MT, si è verificato anche qualche giorno fa

nessuno ha sintomi simili?

Se sei un utente beta e non vuoi mettere le beta sugli account live, a volte è meglio non mettere la versione finale per una settimana, sarai più sicuro
 
si aggiorna da solo
 

È strano, niente si aggiorna da solo. C'è sempre una casella che ti chiede di aggiornare o saltare.

aggiornato: no, mi sbaglio. Oggi si è aggiornato alla nuova versione... Ma gli aggiornamenti beta vanno solo se l'account demo MQ è collegato.

 
Artem Voytenko:

È strano, niente si aggiorna da solo. C'è sempre una casella che ti chiede di aggiornare o saltare.

aggiornato: no, mi sbaglio. Oggi si è aggiornato alla nuova versione... Ma gli aggiornamenti beta vanno solo se l'account demo MQ è collegato.

Ho anche questo - stabile dal server di brokeraggio, beta dalla demo Metaquotes.

PS. Metakvotes, se è merito tuo, grazie - finalmente il mercato si apre normalmente, senza freni, come succedeva a volte.

 
Una domanda per gli sviluppatori. Non avete intenzione di riconoscere l'esistenza di altri sistemi operativi oltre a Windows? È solo che dopo tutti questi anni, sarebbe ora che provaste a fare il porting del terminale. Ho capito che c'è wine, che si può eseguire e il terminale funziona. Ma questo thread riguarda l'applicazione di scambio di MT5 e in questo caso, funzionerà attraverso wine, ma non farà trading - il certificato SSL non può essere installato in wine come so. Come risolvere questo problema?
 

Dimmi un profitto (in sostanza un ordine limite) in MT5, FORTS non è memorizzato su un server di scambio, ma viene attivato come un mercato quando il prezzo raggiunge l'ultimo set?

Chiudere una vendita comprando sul profitto ...

 
Alexey Klenov:

Ditemi che un profitto (in sostanza un ordine limite) nella connessione MT5,FORTS non viene memorizzato sul server della borsa e viene attivato come un mercato quando il prezzo raggiunge l'Ultimo impostato?

Mercato.

TakeProfit (и StopLoss) закрытой позиции
TakeProfit (и StopLoss) закрытой позиции
  • www.mql5.com
До введения хэджа TakeProfit открытых позиций хранились не на бирже в виде лимитных ордеров, а на MT5-торговом сервере...