Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 69

 
Евгений:
Pensavo che questo thread fosse gestito da un broker.

È difficile vedere chi ha iniziato il thread?

https://www.mql5.com/ru/forum/11297

Опыты с МетаТрейдер 5 в "Открытие"
Опыты с МетаТрейдер 5 в "Открытие"
  • www.mql5.com
Опыты с МетаТрейдер 5 в "Открытие".
 
Beh, non sarebbe fuori luogo se guardassero qui ogni tanto).
 

Su RTS Splice tutto quello che ho trovato su questo thread qui sotto.

Problema: non posso testare il robot più a fondo di 3-4 mesi.

Conto: Reale, Apertura

Versione 5.00 build 1545

futures

Se ne sono dimenticati tutti? Tutti capiscono che con questa profondità di test, non lascerò che il robot vada in battaglia. Beh, non vuoi la mia commissione - non la voglio nemmeno io!

2013.03.29 Alexander Dubrov:

Colleghi!

Abbiamo aggiunto 2 futures incollati al server di battaglia: RI (futures sull'indice RTS) e Si (futures sul rublo-dollaro). Questi strumenti possono essere visualizzati selezionando RTS Splice e Si Splice in Symbols. Il grafico Si Splice inizierà a muoversi domani con l'inizio del trading. Lo strumento RTS Splice è già disponibile per l'analisi. La storia finora non è molto profonda (dal 14.03.2012), in futuro aggiungeremo la storia per i periodi precedenti.

Accettiamo volentieri feedback e suggerimenti su questo servizio.


2013.03.31 karlen :
Qualche sciocchezza con il tuo incollaggio. Sto testando su RTS Splice da settembre 2012. All'inizio c'erano scambi nei registri, poi c'erano solo requote. Non un solo scambio nel rapporto basato sui risultati. Il test ci sta lavorando?

2014.09.24 Alexey Kulikov:

Ciao, chi sta testando gli EA su FORTS (RI)?

Penso che sia impossibile testare sul "collante" e che abbia smesso di essere aggiornato per qualche motivo. Significa che tutti stanno testando su singoli futures e poi regolano i parametri generali?

Ho anche provato BCS, ma i risultati sono diversi, non ho ancora capito in dettaglio perché, ma i dati (storie) non potrebbero essere così diversi per dare una tale differenza nel test.

2015.12.06 batalex:

MQ ha promesso di rendere possibile l'importazione, probabilmente dovrà essere importato manualmente in seguito.

Potrebbero dare una storia più profonda, non credo sia molto difficile.

Anche se non hanno nemmeno il valore del bilancio del portafoglio per giorni - cioè non si può sapere come il valore del patrimonio è cambiato nell'ultimo anno - bisogna solo guardare manualmente ogni rapporto giornaliero e prendere la cifra del bilancio da lì.

Quindi penso che non si "preoccupano" di una sciocchezza come le citazioni.

 
transmega:

Su RTS Splice tutto quello che ho trovato su questo thread qui sotto.

Problema: non posso testare il robot più a fondo di 3-4 mesi.

Conto: Reale, Apertura

Versione 5.00 build 1545

futures

Se ne sono dimenticati tutti? Tutti capiscono che con questa profondità di test, non lascerò che il robot vada in battaglia. Tu non vuoi la mia commissione, io non la voglio!


Verbale su RTS Splice del 2008. Provate ad impostare Impostazioni>Grafici>Massime barre nella finestra>Imitato, e ricaricate il terminale.

 
Sergey Chalyshev:


Verbale di RTS Splice del 2008. Provate a impostare Impostazioni>Grafici>Massime barre nella finestra>Imitato, e ricaricate il terminale.

Grazie, l'ho messo come hai detto tu, non si sa mai.

Non c'è nessun problema con il caricamento di ticks e minuti RTS Splice, e c'è RTS Splice sui grafici...

Il problema è che il test non va avanti.

Sviluppatore

Otkrytie-Broker

Da che parte sta il problema?

 
transmega:

Grazie, l'ho messo come hai detto tu, non si sa mai.

Nessun problema con il caricamento di tick e minuti RTS Splice, e i grafici hanno RTS Splice...

Il problema è che il test non va avanti.

Sviluppatore

Otkrytie-Broker

Da che parte sta il problema?

Certo che è dalla tua parte. Tutti gli altri ce l'hanno, ma tu no. Il robot scrive qualcosa nel registro?
 
Dennis Kirichenko:
Certo che è dalla tua parte. Tutti gli altri lo fanno, ma tu no. Il robot ha scritto qualcosa nel registro?

ti dice molte cose.

le caratteristiche del processore, il robot, quanta memoria ha pompato, quanto occupa, ecc.

Tutti i salti di spunta che ha; quanti ne ha generati

indirizzo del registro

....

Di caratteristiche speciali: zero divisioni in "nome_robot"

Errore critico di OnTick

 
transmega:

di caratteristiche: zero dividere in "nome_robot"

Errore critico di OnTick

Huh. Riparate il robot prima di tenere il broncio con le vostre lamentele...
 
Dennis Kirichenko:
Huh. Fai riparare il robot prima di lamentarti in modo dispettoso...

e qual è esattamente il problema?

Su RTS-3.17 funziona bene, in tutte le modalità

 
transmega:

e qual è esattamente il problema?

Su RTS-3.17 funziona bene, in tutte le modalità.


Nell'EA dovete controllare la divisione per zero. Apparentemente il tuo EA usa il valore del margine, e non è nelle colle.

Non vedo alcun valore speciale nel margine quando si prova sulla storia, cambia costantemente così come il prezzo in tick dei futures RTS. E il terminale e il tester possono prendere solo l'ultimo valore conosciuto per oggi.

Se vuoi testarlo, dovresti rimuovere la divisione sul margine nel tuo EA.

Se vuoi che il broker aggiunga il valore del margine alla colla, devi scrivere al broker, non compaiono qui.

Puoi anche testare non sulle tessere ma sui futures e l'EA dovrebbe scegliere i futures attuali. Da qualche parte qui ho postato un esempio di selezione dei futures.