Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 75

 
Andrey Khatimlianskii:

Open non ha sessioni di trading impostate nelle specifiche dello strumento (00:00-24:00 ovunque). Anche se, quando si cerca di inviare un ordine nel pre-mercato, viene restituito un reindirizzamento.

Quando gli è stato chiesto di impostarli correttamente, hanno risposto che "hanno paura di cambiare l'ora nelle specifiche perché i clienti potrebbero non essere in grado di ritirare gli ordini stop dopo la chiusura della sessione alle 18.45".

È vero? Se sì, sarà corretto/migliorato? Se no, chi può autorevolmente rivolgersi ai tecnici di Opening per aggiustare l'orario?

@Renat Fatkhullin, @Slava, @Rashid Umarov?

Il problema è risolto?

 
Aleksey Mavrin:

Il problema è stato risolto?

Ultimi aggiornamenti di MetaTrader 5
Что нового в MetaTrader 5?
Что нового в MetaTrader 5?
  • www.metatrader5.com
MetaTrader 5 build 2280 Terminal Исправлена ошибка, не позволявшая удалить эксперта с графика, для которого нет данных. Исправлено отображения заголовков графиков при работе под Wine.Ускорена загрузка и компиляция MQL5 программ. Теперь при двойном клике на графике MQL5-программе передается событие одиночного клика. Ранее такие события не...
 
MetaQuotes Software Corp.:
Ultimi aggiornamenti di MetaTrader 5

:)

 
Zmey56:

Buon pomeriggio. Potete consigliare. Dopo una lunga pausa di nuovo provato ad usare colla test su Si splice futures. Ma ora i trade vengono eseguiti, ma il profitto non viene conteggiato. Sto testando su Si-12.19 futures e tutto è OK. Qualche consiglio?

.

Proprio un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo problema. In primo luogo, scegliete il profitto in pip, in secondo luogo, per il tester (se volete eseguire l'EA sullo storico) usate la colla per aprire le posizioni e calcolerà tutto piacevolmente, naturalmente sul reale avete bisogno di fudet futures per fare trading, ma potete controllare lo storico del trading sulla colla. Hanno fatto questa opzione di recente.
 
Ad essere onesti, sono un po' preoccupato per una questione diversa. Durante il fine settimana, il server di apertura non era in grado di ottenere l'ora dell'ultimo prezzo. Nel report di mercato non veniva visualizzato alcun dato sullo strumento e naturalmente non c'era il tempo dell'ultimo tick, quindi TimeCurent() restituiva un valore zero e l'indicatore delta non voleva contare. In questo caso, è molto problematico preparare i modelli prima dell'apertura del mercato. Forse questo problema è già stato risolto? C'è un modo per impostare forzatamente il tempo dell'ultima spunta per poter lavorare nei fine settimana?
 
Gente, salve. Potete dirmi come trasferire un certificato ai cellulari per impostare le notifiche Push degli EA? Il manuale dice di fare clic con il tasto destro del mouse sul tuo account e selezionare importare il certificato SSL lì, ma non ho nemmeno quell'opzione lì quando si clicca. Grazie
 
Ciao
Qualche consiglio, signori - posso registrarmi come venditore di segnali con l'apertura di mt5 nella sezione urgente della mia?
 
Power_Player:
Ciao
Potete dirmi, signori - posso registrarmi come venditore di segnali con l'apertura di mt5 nella sezione urgente della mia?

È possibile.

 

Mi chiedo come reagirà MT5 a un prezzo negativo del bene?

Perché si chiede a MB di riprendere il commercio di petrolio con un prezzo negativo. E lo faranno).

 
Amici, solo le coppie di rubli vengono tirate su nella MT5 di Otkritie. Come tirare gli altri?