Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 74

 
Dmitriy Skub:

Per qualcuno che colleziona - disponibile.

C'è un grosso problema con la storia del grande minuto in Quicksilver)) E questa non è un'iperbole))

Risulta essere una stampella e il terminale deve essere costantemente in funzione. Mi ricorda un'altra stampella - come una volta ho preso la storia di rishka da finam e l'ho messa al posto del nickname in 4 per testare la strategia manuale ))


Ci sono problemi con i verbali. La storia completa dei futures in Quicksilver è disponibile solo dalle ore. Pensavo che in MT tutto sarebbe andato bene, e dalla ricerca infinita di errori con nil in LUA i miei occhi sono già pieni, ma si scopre che non è senza problemi anche qui.

 
SeriousRacoon:
Risulta essere una stampella e il terminale deve essere costantemente in funzione. Mi ricorda un'altra stampella - come una volta ho preso la storia di rishka da finam e l'ho messa al posto del nickname in 4 per testare la strategia manuale ))


Ci sono problemi con i verbali. La storia completa dei futures in Quicksilver è disponibile solo nei verbali. Pensavo che in MT andasse bene, e la ricerca infinita di errori nil in LUA mi fa lacrimare gli occhi, ma non è nemmeno senza problemi.

È solo per rendere la vita più facile. "Se vuoi che sia fatto bene, fallo da solo")

 
Dmitriy Skub:

È per rendere la vita degna di essere vissuta. "Se vuoi che sia fatto bene, fallo da solo")

+++

Dovremmo fare "SamTerminal" )))

Facciamo "SamTerminal"?

 
Sergey Chalyshev:

+++

Dovremmo fare "SamTerminal" )))

Facciamo "SamTerminal"?

Non ci crederai - sono passati tre anni da quando l'ho fatto))
 
Dmitriy Skub:
Riesci a crederci - sono passati tre anni da quando l'ho fatto)))

Fico!!!

Ho solo pezzi sparsi, non riesco a mettere tutto insieme ))

p.s. potremmo dare un'occhiata al tuo terminale in termini generali, molto interessante
 
Sergey Chalyshev:

Fico!!!

Ho solo pezzi sparsi, non riesco a mettere tutto insieme ))

p.s. Potrei dare un'occhiata al tuo terminale in generale, molto interessante
Ho una buona sensazione al riguardo. Non ci sono indicatori (i soliti).
 

Ho ricevuto un messaggio dall'utente che su futures glue (fornito dal broker) nel tester il codice sottostante non può cancellare gli ordini - ottiene un errore di richiesta non valida.

void CloseAllOrders()
{
  int n = OrdersTotal();
  for(int i = n - 1; i >= 0; i--)
  {
    ulong t = OrderGetTicket(i);
    if(t > 0)
    {
      _OrderDelete(t);
    }
  }
}

bool _OrderDelete(long ticket)
{
  MqlTradeRequest request = {0};
  MqlTradeResult  result;

  if(!OrderSelect(ticket)) return(false);
  
  request.action = TRADE_ACTION_REMOVE;
  request.order  = ticket;
  
  return OrderSend(request, result);
}

Qualche idea su quale possa essere la ragione?

 
Stanislav Korotky:

Ho ricevuto un messaggio dall'utente che su futures glue (fornito dal broker) nel tester il codice sottostante non può cancellare gli ordini - ottiene un errore di richiesta non valida.

Qualche idea su quale possa essere la ragione?

Il codice è corretto, solo che sto ancora facendo

MqlTradeResult  result  = {0};

Aggiunto

Inoltre, il biglietto d'ordine è di tipo ulong

bool _OrderDelete(long ticket)
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
  • www.mql5.com
Целый тип char занимает в памяти 1 байт (8 бит) и позволяет выразить в двоичной системе счисления 2^8 значений=256. Тип char может содержать как положительные, так и отрицательные значения. Диапазон изменения значений составляет от -128 до 127. uchar # Целый тип uchar также занимает в памяти 1 байт, как и тип char, но в отличие от него, uchar...
 

Buon pomeriggio. Potete consigliare. Dopo una lunga pausa ho tentato di nuovo di usare la colla per testare i futures di Si splice. Ma ora i trade vengono eseguiti, ma il profitto non viene conteggiato. Sto testando su Si-12.19 futures e tutto è OK. Qualche consiglio?

.

 
Zmey56:

Buon pomeriggio. Potete consigliare. Dopo una lunga pausa di nuovo provato ad usare colla test su Si splice futures. Ma ora i trade vengono eseguiti, ma il profitto non viene conteggiato. Sto testando su Si-12.19 futures e tutto è OK. Qualche consiglio?

.

Forse stai cercando nel posto sbagliato?