Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 11

 
gdtt:

Evviva, c'è una foto, e le foto sono del video.

Aspettando i rimorsi, i colpi al muro e i post che confutano quello che ho detto.

(Va bene che siano in luoghi diversi? )
 
sanyooooook:
(Ha importanza che siano in luoghi diversi? )
Non c'era accordo su questo, lo sospettavo, ma non ne ero sicuro.
 
gdtt:
e non c'era accordo su questo, lo sospettavo ovviamente, ma non ne ero sicuro.

non c'è da meravigliarsi che la maggior parte dei commercianti sono in rosso, alcuni dopo alcuni anni di algotrading si chiedono "come si forma il prezzo dopo tutto?", altri sostengono che bid e ask possono essere allo stesso prezzo.

non ho altra scelta che sbattere la testa contro il muro

cosa che farò, solo lasciare che quel muro sia intorno a NSDQ e la mia testa intorno a EDGX.

 
sanyooooook:

Non c'è da meravigliarsi che la maggior parte dei trader siano in rosso, alcuni dopo qualche anno di algotrading si chiedono "come si forma il prezzo?", altri sostengono che un bid e un ask possono essere lo stesso prezzo.

Purtroppo, a parte le spiegazioni umanitarie, lette o raccontate dai libri, non ho trovato nulla.

Mi resta solo una cosa da fare: sbattere la testa contro il muro.

cosa che farò, solo lasciare che quel muro sia intorno a NSDQ e la mia testa intorno a EDGX.


In parole povere, si tratta di un darkpool di scambio - tecnicamente un analogo completo di un aggregatore FOREX senza un grafico principale.

Quindi, non solo sono possibili gli spread zero, ma anche gli spread negativi, di cui, per esempio, ce ne sono relativamente tanti sul FOREX. E soprattutto, che è abbastanza realistico scambiare indipendentemente da dove sono la testa e il muro.

 
C-4:

1. Sulla prima domanda, posso dire che ci sono piattaforme non per uso aperto dove tutto quello che dici è lì (come i tick, gli screenshot dello stack). Per esempio, ho una tale piattaforma al lavoro. Funziona su server di scala aziendale, che richiede modalità speciali per l'alimentazione, per esempio in un normale centro commerciale, non si metterà.

2. Sono d'accordo, sono d'accordo.

p.s. E per favore non puntate sulla mia presunta "esperienza". Non sono mai stato coinvolto nelle zecche, non ho costruito un sistema sul vetro - tutto questo non è la mia area di interesse. Ma posso dire che quello che state sognando non è una panacea per il trader. E il messaggio che "se avessi informazioni su questo e quello - sarei un trader redditizio" non è corretto.

Questo è un "p.s." divertente. da dove ti è venuto in mente che... ma non importa.

 
gdtt:
Non lo pensavo, naturalmente lo sospettavo, ma non ero sicuro

Gggg. Questa è buona. Ciò che rende il tutto ancora più ridicolo è chebisogna essere o un evasoreschivo o un vero e proprio somaroper riuscirci.

hrenfx:

In parole povere, si tratta di un darkpool di scambio - dal punto di vista tecnico, è un analogo completo di FOREX-aggregatore senza prime-schema.

Quindi, non solo sono possibili gli spread zero, ma anche gli spread negativi, di cui, per esempio, ce ne sono relativamente tanti sul FOREX.

Non è un paragone del tutto valido con una darkpool, ovviamente. Ma ci sono sistemi che fanno un profitto su questa differenza tra siti + commissioni aggiuntive per l'aggiunta di liquidità, fatto.

 
vtb24:

Hai sentito qualcosa sulle opzioni?

Lo faremo, abbiamo già fatto il lavoro preparatorio.
 
hrenfx:

Purtroppo, a parte le spiegazioni umanitarie lette o raccontate dai libri, non ho trovato nulla.


È questo il bello: nessuno sa niente, ma tutti si ammassano come pecore al macello,

Scusate il paragone grossolano, ma per la maggior parte è vero.

ZS: se si toglie il credito ai pantaloncini, tutto si riduce a un banale schema piramidale:

non ne esci finché non accetti di venderla a meno di quanto l'hai comprata o non trovi qualcuno che la compri per più di quanto l'hai comprata.

 
Renat:
Lo faremo, abbiamo già fatto il lavoro preparatorio.

Renat, potresti dirmi perché i volumi reali sullo stesso TF dello stesso strumento possono differire tra QuickBooks e MT? Ogni giorno noto piccole deviazioni. Quale può essere la ragione?

Ecco un esempio di oggi - 18:42, MT5 - 3267, QUIK - 3270.

Le deviazioni si accumulano ancora di più durante il giorno.

(apertura broker, conto reale)

MT5

 

Sì. Abarjaka con un bicchiere!)))

E in generale, per chi ne ha bisogno, si potrebbe fare un feed di quotazioni. Per esempio con un abbonamento come per i tumbler. Non sarebbe un tale peso, credo.

C'è anche un modo simile di soluzione online:

book_med=(best_ask+best_bid) /2;
if (last > book_med) { last_direct = buy;}
if (last < book_med) { last_direct = sell;}

PS. RTS è una vergogna...