Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 70

 
MT5 si libererà mai dei vuoti di posizione durante la compensazione? E iniziare a contare correttamente i soldi?
 

Ho riscontrato un problema con la candela in ritardo su forti movimenti. La candela è in ritardo rispetto al prezzo di un minuto e mezzo o due. Questo accade all'apertura della borsa e al notiziario. Il mio computer è normale, il processore di MT5 si carica un po', la mia memoria mangia al massimo 15-20 percentuali. Chi è responsabile e chi dovrei usare "una parola gentile" per gli sviluppatori di MT5 o broker "Discovery"?


 
s22aa:

Ho riscontrato un problema con la candela in ritardo su forti movimenti. La candela è in ritardo rispetto al prezzo di un minuto e mezzo o due. Questo accade all'apertura della borsa e al notiziario. Il mio computer è normale, il processore di MT5 si carica un po', la mia memoria mangia al massimo 15-20 percentuali. Chi è responsabile e chi dovrei usare "una parola gentile" per gli sviluppatori di MT5 o broker "Discovery"?

I candelabri sulla pinna. La linea orizzontale può anche essere Bid o Ask.
 
fxsaber:
Candeliere per flipper. La linea orizzontale può anche essere Bid o Ask.

L'"ultimo prezzo" è nelle impostazioni, e non ho mai visto uno spread di 100 punti su Syska. Il vetro funziona bene.
 
s22aa:

Le impostazioni sono "ultimo prezzo" e non ho mai visto uno spread di 100 pips sul CX. Il vetro funziona bene.
La prossima volta, registra un video.
 
s22aa:

Ho riscontrato un problema con la candela in ritardo su forti movimenti. La candela è in ritardo rispetto al prezzo di un minuto e mezzo o due. Questo accade all'apertura della borsa e al notiziario. Il mio computer è normale, il processore di MT5 si carica un po', la mia memoria mangia al massimo 15-20 percentuali. Chi è responsabile e chi dovrei usare "una parola gentile" per gli sviluppatori di MT5 o broker "Discovery"?

Ne hanno già scritto una volta. Il broker non c'entra niente.
 
Sapete se c'è un'opzione per piazzare ordini limite nella sezione stock con data di scadenza PRIMA della cancellazione? Sono stanco di mettere la stessa cosa ogni giorno :)
 

Ragazzi, chi usa il broker Otkritie, può dirmelo per favore:

È possibile fare trading di futures incollati in apertura senza aprire il grafico del futures che si sta negoziando? O sono solo per le presentazioni e per fare trading bisogna aprire un nuovo grafico con i futures e fare trading lì ogni volta?

 
antikfx:

Ragazzi, chi usa un broker aperto, per favore mi consigli:

È possibile fare trading di futures incollati nell'Open senza aprire un grafico dei futures che state negoziando? O sono solo a titolo informativo, per fare trading su di essi bisogna aprire un nuovo grafico con il futuro e fare trading su di esso?

Aprirne uno nuovo e scambiare.

 
antikfx:

Ragazzi, chi usa il broker Otkritie, per favore consigliatemi:

È possibile fare trading di futures incollati in apertura senza aprire il grafico del futures che si sta negoziando? O sono solo per le presentazioni e per fare trading bisogna aprire un nuovo grafico con i futures e fare trading lì ogni volta?

Non puoi fare trading sui grafici incollati. Puoi trascinare un nuovo contratto dalla panoramica del mercato ai grafici aperti