Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 17

 
FinEngineer:

1. a) A proposito di futures incollati... non ho capito bene, ma secondo me il tester non funziona con loro (non un solo trade, ho provato a testare gli EA standard che sono nel terminale).

b) In mt5 da bx ci sono già incollati i futures delle principali blue chips, continuate così.

c) Sarebbe bello poter impostare manualmente gli spread nel tester, sarebbe molto più facile ottimizzare le strategie.

Anche io ho visto questo problema. Penso che la ragione sia che sui futures incollati il prezzo del passo è 0.
 

Ecco un esempio di funzionamento errato del tester quando si testa un semplice sistema di incrocio di 2 medie mobili.

La scorrettezza sta proprio nel determinare (calcolare) lo spread quando si fa un trade.

Solo gli ultimi 4 trade BUY non sono corretti, sono eseguiti a prezzi Ask. Il primo ha uno spread di circa 20000 punti, il resto ha uno spread di circa 5000 punti, naturalmente non è buono.

Il mio suggerimento agli sviluppatori:

Per i simboli di scambio nel tester dovremmo permettere l'impostazione manuale dei seguenti parametri:

1. Spread

2. Slippage (lo slippage è inevitabile quando si scambiano grandi volumi)

3. Importo della commissione (totale del broker e dello scambio) (nel tester, ho capito che solo la commissione di scambio viene presa in considerazione, e per gli scalper, l'importo della commissione è molto importante)

 
FateevVV:

Il mio suggerimento agli sviluppatori:

Per gli strumenti di scambio nel tester, permettere di impostare manualmente i seguenti parametri:

1. Spread

2. Slippage (lo slippage è inevitabile quando si scambiano grandi volumi)

3. Il valore della commissione (il totale del broker e lo scambio) (nel tester, capisco che solo la commissione dello scambio è presa in considerazione, e per gli scalper, il valore della commissione è molto importante)

+1, sì, impostarlo manualmente!!!
 
FateevVV:

Ecco un esempio di funzionamento errato del tester quando si testa un semplice sistema di incrocio di 2 medie mobili.

La scorrettezza sta proprio nel determinare (calcolare) lo spread quando si fa un trade.

Solo gli ultimi 4 trade BUY non sono corretti, sono eseguiti a prezzi Ask. Il primo ha uno spread di circa 20000 punti, il resto ha uno spread di circa 5000 punti, naturalmente non è buono.

Il mio suggerimento agli sviluppatori:

Per i simboli di scambio nel tester dovremmo permettere l'impostazione manuale dei seguenti parametri:

1. Spread

2. Slippage (lo slippage è inevitabile quando si scambiano grandi volumi)

3. Importo della commissione (totale del broker e dello scambio) (nel tester, ho capito che solo la commissione di scambio viene presa in considerazione, e per gli scalper, l'importo della commissione è molto importante)

Scusa, hai una demo? Ho la stessa cosa solo su un conto demo. Il mio vero account è a posto.
 
sanderz:
Scusa, hai un conto demo? Ho avuto questa roba solo sul mio conto demo. E tutto va bene sul mio account reale.
No, conto reale, broker "Otkrytie". Questo spread appare alle 10:00 e alle 19:00, subito dopo la compensazione (almeno gli ultimi 4 trade in questo esempio).
 
FinEngineer:

Ma aggiungere alla struttura risultante MqlTick (sotto forma di SymbolInfoTick(_Symbol,latest_price)) un altro parametro su come l'affare è stato fatto in bid o ask - penso che sia necessario, o come una richiesta separata di informazioni di mercato,questa informazione è inviata dalla borsa ed è richiesta per molti robot, incluso il mio.

Ci sono alcuni dubbi.
Сторона сделки в T&S. - Клуб алготрейдеров - Форумы StockSharp
Сторона сделки в T&S. - Клуб алготрейдеров - Форумы StockSharp
  • stocksharp.ru
Получается, что биржа делит участников на два лагеря: активные и пассивные. Кого конкретно кем считать - не имеет значение. Суть разделения - придать разные знаки. Хотелось бы тогда понять, как разделение происходит, если лимитник бьется лимитником (например, лимитник по цене хуже текущей - эмуляция маркета с ограничением по проскальзыванию). А...
 
hrenfx:
Ci sono alcuni dubbi.
La borsa dà informazioni sulle transazioni, se ogni transazione è stata un acquisto o una vendita, come la borsa mantiene questo record con tutti i dettagli e quanto è utile questa informazione - questa è un'altra domanda che stiamo discutendo in questo thread, non di interesse... questa informazione è ufficiale e voglio riceverla, posso richiederla in QuickBooks e usarla per creare un algoritmo di trading automatico... che dubbi avete?
 

Senza una chiara comprensione del significato di dividere gli accordi in T&S, usarlo (dividere) è discutibile.

 

Vorrei chiarire. Quando faccio trading in borsa (MMWb/TS su Forts), se uso la libreria standard per inviare un Expert Advisor ad aprire un trade a mercato per uno strumento poco liquido (opzionale) e impostareDeviationInPoints su un valore, può garantire che all'esecuzione a mercato non vada troppo in basso nella finestra di picking.

Per esempio, ho una liquidità corrente a un prezzo e un bicchiere vuoto per alcune decine di punti. Imposto lo slippage in 10 punti e invio una richiesta di acquisto. Ho letto le politiche ENUM_OR_OR e non ho ancora letto l'ordine.

Ho letto delle politiche ENUM_ORDER_TYPE_FILLING.


Ma non ho trovato la mia particolare variante. O forse l'aiuto non mi informa su questo.


Per esempio, lo slippage dell'EA viene ignorato nell'esecuzione a mercato in MT4.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Con l'esecuzione a mercato, lo slippage non è preso in considerazione dal principio stesso (comprare a mercato senza specificare il prezzo) dell'esecuzione.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5