Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 10

 
OpenBroker:
R. In effetti, ciò che serve è la funzionalità per costruire un grafico secondo i parametri disponibili in MarketWatch. Dobbiamo chiedere agli sviluppatori quanto sia difficile/impossibile da implementare.
Non sarebbe male. Molte informazioni aggiuntive possono essere analizzate. Ecco a cosa serve la sveltina.
 

Caro C-4, come persona esperta, ti dispiacerebbe rispondere alle mie due domande che ti ho fatto a pagina 6 (sesta)?

Vedo che sono stati ignorati o non notati.

 
Heroix:

Caro C-4, come persona esperta, ti dispiacerebbe rispondere alle mie due domande che ti ho fatto a pagina 6 (sesta)?

Vedo che sono stati ignorati o non notati.

1. Per quanto riguarda la prima domanda, posso dire che ci sono piattaforme non per uso aperto, dove tutto quello che dici è lì (come i tick, gli screenshot dello stack). Per esempio, ho questa piattaforma sul mio posto di lavoro. Funziona su server di scala aziendale, che richiede modalità speciali per l'alimentazione, per esempio in un normale centro commerciale, non si metterà.

2. Sono d'accordo, sono d'accordo.

p.s. E per favore non puntate sulla mia presunta "esperienza". Non sono mai stato coinvolto nelle zecche, non ho costruito un sistema sul vetro - tutto questo non è la mia area di interesse. Ma posso dire che quello che state sognando non è una panacea per il trader. E il messaggio che "se avessi informazioni su questo e quello - sarei un trader redditizio" non è corretto.

 
Non ho nessuna esperienza nel trading, quindi scusatemi se faccio domande stupide...
Posso lavorare sulla borsa tramite MT5? Come? Anche attraverso qualche broker? Ci sono dei broker che non vengono dalla Russia? Non sono per i cittadini russi, ma per i cittadini dell'UE.
Non ho nessun broker che non sia della Russia, ma dell'Unione Europea.
 
G001:
Non ho nessuna esperienza nel trading, quindi scusatemi se faccio domande stupide...
Posso lavorare sulla borsa tramite MT5? Come? Anche attraverso qualche broker? Ci sono dei broker che non vengono dalla Russia? Non sono per i cittadini russi, ma per i cittadini dell'UE.
Non ho nessun broker che non sia della Russia, ma dell'Unione Europea.
È più difficile per i non cittadini. L'imposta sul reddito è diversa lì. Chiama Otkritie e ti risponderanno con dei consigli.
 

Renat2013.03.25 16:21

L'altro giorno ho ripristinato il mio vecchio conto di lavoro a Otkritie dal 2004, ho chiuso una posizione Sberbank di lunga data nel plus, e poi ho collegato un conto MetaTrader 5.

L'altro giorno sono passato alla scheda "puntate" in Quicks e purtroppo ho chiuso le puntate vuote su Yukos e Rao (

Minuti di tutti i mestieri. Il fatto è che il tipo di commerciante che scompare e che ne ha bisogno "capita di essere in una persona" con le sue commissioni paga

È possibile fare un'opzione come in Quicksilver. Per impostazione predefinita tutti i commerci sono vietati. Se necessario, il broker

può permettere di ricevere il protocollo per singoli client.

Se non volete - non insisteremo. Se è molto necessario, il commerciante può guardare questo protocollo separatamente nello stesso Quik.

Hai sentito qualcosa sulle opzioni?

 
vtb24: Se necessario, il commerciante può cercare questo protocollo separatamente nello stesso Quik.
E fare trading attraverso MT5? :) = Una linea come questa, non per una risposta. =
 
OpenBroker:
sull'incollaggio. Abbiamo già aggiunto l'incollaggio, ma è stato trovato un bug. Se tutto va bene questa settimana, la scadenza per la prossima settimana metteremo l'incollaggio sui server di combattimento.
Beh, sarà già al di sopra di ogni lode! Naturalmente andrà come strumento separato? Sarà adatto per i test?
 
sanderz:
Beh, questo è un po' esagerato! Sarà uno strumento separato? Sarà adatto per i test?
Arriverà sicuramente come strumento separato, come Si Splice. Ma non abbiamo un meccanismo pronto per darvi tutta la storia su questo futuro. Non appena saremo in grado di convertire tutti gli affari dei futures passati (provvisoriamente dal 2008) nel formato comprensibile per MT 5, lo metteremo immediatamente in Splice. Per quanto riguarda i test - questa è ancora una domanda per me. A prima vista, non vedo alcun problema.
 
Mischek:
Sai quanto tempo dovremo aspettare?

Evviva, c'è una foto, e le foto sono del video.

Aspetto rimorsi, colpi al muro e post che confutano quello che ho detto.