Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 27

 

La modifica non funziona ancora. Ecco l'immagine attuale:

La linea lunga tratteggiata è l'asse (sempre parallela alle linee di tendenza o ai livelli), la linea corta tratteggiata è il confine del canale. Chiedendo ubriacamente di salire qui e ora, ma cadendo all'euro, imho.

Perché? - facile: provate a immaginare una cazzata che penzola in un canale come quella:)

 

Non mi piacciono le questioni in sospeso. Ho evidenziato i bordi del canale e li ho ragliati. Mi è piaciuto :)

 
tara:

Non mi piacciono le questioni in sospeso. Ho evidenziato i bordi del canale e li ho ragliati. Mi è piaciuto :)

Credo di cominciare lentamente a capire le tue foto. Le linee solide verdi sono la linea di fondo. Ma continuo a non capire come scegliete i punti attraverso i quali li disegnate. Vedo che prendi due lowes. Ma ci sono diverse varianti del limite inferiore. Li visualizza tutti simultaneamente con tutti i limiti inferiori possibili? Come si usa nel trading? Fai trading a mano o in automatico? Quali sono i risultati?
 
gpwr:
Credo di cominciare lentamente a capire le tue foto. Le linee solide verdi sono la linea di fondo. Ma non ho ancora capito come selezionate i punti attraverso i quali li disegnate. Vedo che prendi due lowes. Ma ci sono diverse varianti del limite inferiore. Li visualizza tutti simultaneamente con tutti i limiti inferiori possibili? Come si usa nel trading? Fai trading a mano o in automatico? Quali sono i risultati?

Green solid è un trendsetter globale. Si formano facilmente:

void CreateClass(string MasterName, string ProgramTrace, string Parameter, int Class)
  {
   string Message, SlaveName="CreateClass";
   ProgramTrace=ProgramTrace+"=>"+SlaveName;
   if( Parameter!="" ) ProgramTrace=ProgramTrace+"("+Parameter+")";
   Message=ProgramTrace;
   LastErrorCode=GetLastError();
   if( LastErrorCode>0 || Class<0 )
     {
      Message=Message+" ERROR "+LastErrorCode+" at Start Class="+Class;
      Print(Message); return;
     }
   if( TraceIsAllowed ) Print(Message);
//----
   int Bar1, Bar2, BarM, Group;
   double Price1, Price2, PriceM, Speed, SpeedM;
   Bar1=Bars-1;
   if( Class==1 ) Price1=High[Bar1]; else Price1=Low[Bar1];
   while( Bar1>1 )
     {
      if( Class==1 ) SpeedM=-VeryBigValue; else SpeedM=VeryBigValue;
      Bar2=Bar1;
      while( Bar2>1 )
        {
         Bar2--;                                         // Возможная точка активации.
         if( Class==1 ) Price2=High[Bar2]; else Price2=Low[Bar2];
         if( Bar1>Bar2 ) Speed=(Price2-Price1)/(Bar1-Bar2); else Speed=0;
         if( (Class==1 && Speed>=SpeedM) || (Class==0 && Speed<=SpeedM) )
           {                                             // Локальная касательная.
            BarM=Bar2;
            PriceM=Price2;
            SpeedM=Speed;
           }
        }
      CreateGroup(SlaveName, ProgramTrace, "", Class, Group, Bar1, Price1, BarM, PriceM);
      Group++;
      Bar1=BarM;
      Price1=PriceM;
     }
//----
   LastErrorCode=GetLastError();
   if( LastErrorCode>0 ) Message=Message+" ERROR "+LastErrorCode;
   if( Message!=ProgramTrace )
     {
      Message=Message+" at Finish"+" Class="+Class;
      Print(Message);
     }
   return;
 
FAQ:

Prendete qualsiasi indicatore di pivot convenzionale e impostate gli obiettivi leggermente al di sotto dei livelli di resistenza/supporto:

Qual è l'inizio del giorno sul forex per calcolare i pivot? Inizio della sessione europea? Inizio della sessione asiatica?
 
gpwr:
Qual è l'inizio del giorno nel forex per calcolare i pivot? Inizio della sessione europea? Inizio della sessione asiatica?

Sto prendendo Wellington come inizio, ma è la confusione con i pivot che è il problema - pivot diversi mostrano livelli diversi.

E anche di prendere in considerazione / non prendere in considerazione le 2 ore di domenica

 
FAQ:

Sto prendendo Wellington come inizio, ma è la confusione con i pivot che è il problema - pivot diversi mostrano livelli diversi.

E anche prendere in considerazione/non prendere in considerazione la domenica 2 ore

Ho cercato su internet e ho scoperto che molte persone usano le 17:00 di New York come inizio e fine della giornata nel forex. Sono le 23:00 del server Metakvot, o le 11:00 di Wellington (in inverno) e le 9:00 di Wellington (in estate). La scelta di Wellington non è affatto chiara, dato che il loro DST inizia lì in inverno e non in estate come nell'emisfero settentrionale dove si trovano tutti i server di trading. Scegliere l'ora 23:00 metaquot come ora di inizio e fine della giornata ha senso perché il trading del venerdì termina sempre a quell'ora. Anche se inizia alle 0:00 di lunedì, che potrebbe essere un'altra scelta logica, ma non come orario a Wellington. O sto confondendo qualcosa?
 
gpwr:
Cercando su internet ho scoperto che molte persone usano le 17:00 di New York come inizio e fine della giornata nel forex. Sono le 23:00 del server Metakvot, o le 11:00 di Wellington (in inverno) e le 9:00 di Wellington (in estate). La scelta di Wellington non è affatto chiara, dato che il loro DST inizia lì in inverno e non in estate come nell'emisfero settentrionale dove si trovano tutti i server di trading. Scegliere l'ora delle 23:00 metaquot come ora di inizio e fine della giornata ha senso perché il trading del venerdì termina sempre a quell'ora. Anche se inizia alle 0:00 di lunedì, che potrebbe essere un'altra scelta logica, ma non come orario a Wellington. O sto mischiando qualcosa?
Stavo scegliendo i livelli più credibili, anche le 17:00 di NY vanno bene.
 
Beh, il tempo standard è sempre stato GMT +0. Guardo sempre le candele sopra H4 a quell'ora su un terminale separato (il mio broker ha GMT +1). Qualunque sia il momento di calcolare i piloti non funzioneranno perfettamente. Io stesso sono entrato in ogni tipo di livello per mezzo anno e poi me ne sono dimenticato. A volte uso i livelli di Fibo per i miei scopi, ma per questo dovresti almeno conoscere le basi dell'analisi delle onde.
 

Murad.odeev:
Ну так то стандарт времени всегда был GMT +0. Всегда смотрю свечи выше H4 по этому времени на отдельном терминале (у моего брокера GMT +1). Какое бы не было время для расчета пилотов они не будут работать идеально. Сам увлекался всевозможными уровнями полгода и просто забыл про них. Для целей иногда использую фибо уровни, но для этого надо хотя бы знать основы волнового анализа.

Quindi i pivot non funzionano, ma le analisi fibo e delle onde sì? È questa la direzione da seguire?