Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 21

 
St.Vitaliy:

Per esempio il numero di gap su 2 spread.

Apertura del 5% sopra/sotto la chiusura di ieri molto vista nelle valute? Questo è per l'intraday.

Ma per l'intraday, su azioni non sempre 60 minuti barre per ora.

Anche se in generale, si possono trovare grafici azionari che si muovono come le valute, ma Herczyk non li commercia. Prende lo slancio. E il forex è "senza prezzo" in quel momento.

È difficile per me vedere come questo possa essere applicato nel trading redditizio.

Il suo pensiero è corretto: se c'è un livello, è un dato di fatto e non c'è modo di uscirne. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che ha classificato le false rotture in una rottura a tornante e una a due barre. IMHO, sono la stessa cosa. Ma non facciamoci prendere la mano da Herczyk.

--

Dalla pratica posso raccomandare di prestare attenzione alla ripartizione del piatto del mattino, così come alle altre zone piatte durante il giorno. Ultimamente le quotazioni sono tali che si può prendere un buon profitto qui. TTT, per non portare sfortuna.

 
Yedelkin:
Scusate l'offtop, ma c'è un modo per scaricare i file da youtube? Così posso ascoltarlo/guardarlo in viaggio.

c'è il modo più semplice per scaricare da youtube:

- guarda il video su youtube.

- Nel campo del browser, avete l'URL:https://www.youtube.com/watch?v=kfhrs38Nswk&feature=g-vrec

- Per scaricare questo video, aggiungere due lettere ss dopo www.:http://www.ssyoutube.com/watch?v=kfhrs38Nswk&feature=g-vrec

e premere invio.

Buona fortuna!

КВН 2012 Высшая лига - первая 1/2 (14.10.2012) ИГРА ЦЕЛИКОМ
КВН 2012 Высшая лига - первая 1/2 (14.10.2012) ИГРА ЦЕЛИКОМ
  • www.youtube.com
kvn КВН 2012 Высшая лига - первая 1/2 Другие миниатюры КВН здесь http://bit.ly/yOmGKc Миниатюры. Блок #2 http://bit.ly/LwTIi9 Миниатюры. Блок #3 http://bit.l...
 
Heroix:

Trovo difficile vedere come questo possa essere applicato nel trading redditizio.

Anche se i grafici sono ottimi, una strategia di successo sarà la stessa su azioni e valute.
 
St.Vitaliy:
Anche se i grafici sono ottimi, una strategia di successo sarà la stessa sia sulle azioni che sulle valute.
Qualche esempio di tale strategia?
 
Heroix:
Qualche esempio di tale strategia?

Compra dopo due giorni di crescita, vendi viceversa. Le candele inferiori al 10% della media delle ultime 50 candele sono ignorate.

Uscita per segnale del contatore o stop = 2 varianza 25 EMA. Ci sono grafici dove è meglio, ci sono grafici dove è peggio, ma funziona.

La mia entrata funziona con smart trilling e volume adattivo, di nuovo i risultati non sono spettacolari, ma sono nella zona +.

 
St.Vitaliy:

Compra dopo due giorni di crescita, vendi viceversa. Le candele inferiori al 10% della media delle ultime 50 candele sono ignorate.

Uscita per segnale del contatore o stop = 2 varianza 25 EMA. Ci sono grafici dove è meglio, ci sono grafici dove è peggio, ma funziona.

Ho l'ingresso frame-by-frame con trilling intelligente e volume adattivo, di nuovo i risultati non sono spettacolari, ma nel +.

La strategia è intelligente. Il breakout di Londra sul forex funziona più o meno allo stesso modo. Determinare la presenza di un trend negli ultimi 2-3 giorni e fare trading su una rottura del flat notturno. Un sacco di falsi guasti, ma con un filtraggio extra può funzionare stabilmente. In realtà non ho problemi con le voci. Il problema è come farlo bene. Finora uso una curva nella mia spazzatrice. Ma ci sono situazioni in cui il prezzo va rapidamente nella direzione della transazione e poi rapidamente contro di essa e la maschera si piega in un territorio non redditizio. È possibile impostare un TP. Possiamo anche impostare una pesca a strascico. Possiamo anche provare a usare lo stocastico. Come fanno gli altri trade a chiudere quelli redditizi prima che si trasformino in perdenti?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 
gpwr:
La strategia è intelligente. Il breakout di Londra nel forex funziona più o meno allo stesso modo. Determinare la presenza di un trend negli ultimi 2-3 giorni e fare trading su una rottura del flat notturno. Un sacco di false pause, ma con un filtraggio extra può funzionare stabilmente. In realtà non ho problemi con le voci. Il problema è come farlo bene. Finora uso una curva nella mia spazzatrice. Ma ci sono situazioni in cui il prezzo va rapidamente nella direzione della transazione e poi rapidamente contro di essa e la maschera si piega in un territorio non redditizio. È possibile impostare un TP. Possiamo anche impostare una pesca a strascico. Possiamo anche provare a usare lo stocastico. Come fanno gli altri trade a chiudere quelli redditizi prima che si trasformino in perdenti?
Uso i livelli di pivot giornalieri (75-80%) come obiettivi indicativi nei sistemi di breakout
 
gpwr:
La strategia è intelligente. Il breakout di Londra nel forex funziona più o meno allo stesso modo. Determinare la presenza di un trend negli ultimi 2-3 giorni e fare trading su una rottura del flat notturno. Un sacco di false pause, ma con un filtraggio extra può funzionare stabilmente. In realtà non ho problemi con le voci. Il problema è come farlo bene. Finora uso una curva nella mia spazzatrice. Ma ci sono situazioni in cui il prezzo va rapidamente nella direzione della transazione e poi rapidamente contro di essa e la maschera si piega in un territorio non redditizio. È possibile impostare un TP. Possiamo anche impostare una pesca a strascico. Possiamo anche provare a usare lo stocastico. E come fanno gli altri trade a chiudere quelli redditizi prima che si trasformino in perdenti?

In effetti, entrambe le strategie sono varianti camuffate di crossover.

 
FAQ:
Uso i livelli di pivot giornalieri (75-80%) come target indicativo nei sistemi di breakout
Cioè, prendiamo il range giornaliero min-max prima della rottura, e misuriamo il 75-80% di questo range nella direzione della rottura. È corretto? Per favore, spiegate.
 
gpwr:
Cioè, prendi il range giornaliero min/max prima del breakdown, e misura il 75-80% di quel range verso il breakdown. Giusto? Per favore, spiega.

Prendete qualsiasi indicatore di pivot convenzionale e impostate gli obiettivi leggermente al di sotto dei livelli di resistenza/supporto: