Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 35

 
m.butya:

Non sarà... non capisco. Ma un centinaio di kue è intrigante. Posso propagare, come ci sono tutte le prove mat-stat disponibili, molto tempo fa e non richiedono lavoro supplementare, in cambio di 1 kue. E sta a voi decidere se pubblicare o semplicemente vedere da soli.

Se la domanda è un kue, posso anche unirmi, solo che il pubblico esige un rapporto completo).
 
m.butya:

Non sarà... non capisco. Ma un centinaio di kue è intrigante. Posso propagare, come ci sono tutte le prove mat-stat disponibili, molto tempo fa e non richiedono lavoro supplementare, in cambio di 1 kue. Sta a voi decidere se pubblicare o solo assicurarvi.

1 kue, fammi vedere quanto è, non capisco bene.

1 unità di credito ucraino? O cosa?

 
iModify:

1 kUe è quanto, non capisco bene.

1 unità ucraina di credito? O cosa?

1K$, 1K ue, 1000 USD, mille dollari americani, un migliaio di sterline, una tonnellata, uno slash, ecc.

zfs:
Se la domanda è un kuya, posso partecipare, solo il pubblico esige un rapporto completo).

Nessun problema. Non mi interessa come il denaro viene ricevuto, uno paga o una folla, qualsiasi cosa. Soldi guadagnati con sangue e sudore o con il racket, non importa. E ci sarà un rapporto completo con formule rigorose, grafici, descrizioni, come per i ragazzi che non sono in grado di leggere e capire la "matematica MM" di Vince ecc.

Vi garantisco che tutte le domande sulla martingala spariranno.

 
m.butya:

1K$, 1K ue, 1000 USD, mille dollari americani, un migliaio di sterline, una tonnellata, uno slash, ecc.

Non sopporta la concorrenza nella sezione lavoro ci saranno quelli disposti per 10 carte di credito).
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
m.butya:

1K$, 1K ue, 1000 USD, mille dollari americani, mille, una tonnellata, uno slash, ecc.

Nessun problema. Non mi interessa come viene ricevuto il denaro, se è pagato da una persona o da una folla, qualsiasi cosa. Sangue e sudore o racket, non importa. E ci sarà un rapporto completo con formule rigorose, grafici, descrizioni, come per i ragazzi che non sono in grado di leggere e capire la "matematica MM" di Vince ecc.

Vi garantisco che tutte le domande sulla martingala spariranno.

Ti rendi conto del rispetto che meriteresti dai tuoi lettori se lo facessi gratis?

Mi piacerebbe molto vedere le Sue prove. Prove basate su quale TC può fornire?

Se in generale, non portano nessuna base per le eccezioni e le contraddizioni che abbondano nel nostro mondo.

 
zfs:
Non sopporta la concorrenza nella sezione Lavori, ci sarà chi è disposto a farlo per 10 carte di credito).

Non mi sto imponendo. Mi sono bloccato solo per la menzione dei 100 mila dollari. Quando non sono pigro, a volte faccio di più in un giorno. Ma dal momento che tutti i calcoli sono già lì, inoltre questo è un argomento così banale che solo i neofiti molto verde non sono ancora a conoscenza, quindi basta inviare l'archivio, va bene, così sia per un grande ...

iModificare:

Ti rendi conto di quanto rispetto meriteresti dai tuoi lettori se lo facessi gratis?

Mi piacerebbe molto vedere le vostre prove. Prove basate su quale TC può fornire?

Se IN GENERALE sono senza base per le eccezioni e le contraddizioni che abbondano nel nostro mondo.

"Rispetto" non è richiesto da me, e anche se lo fosse, in quale microsocietà, tra la carne? Approfitto della maggioranza che perde, nessuno, gratuitamente, nella sua mente, distruggerà i miti comuni. Si può accennare, ma si può mettere il naso dentro, solo per la pasta.

 
m.butya:

Non mi sto imponendo. Mi sono bloccato solo per la menzione dei 100 mila dollari. Quando non sono pigro, a volte faccio di più in un giorno. Ma dal momento che tutti i calcoli sono già lì, inoltre questo è un argomento così banale che solo i neofiti molto verde non sono ancora a conoscenza, quindi basta inviare l'archivio va bene, così sia per un grande ...

"Rispetto" di cui non ho bisogno, e anche se ne avessi, in quale microsocietà, tra la carne? Io traggo vantaggio dalla maggioranza che perde, nessuno sano di mente distruggerà i miti comuni gratuitamente. Si può prendere un suggerimento, ma si può ficcare il naso solo per i soldi.

Non credo che stesse parlando di più di 100 e(diniz) ue :)
 
Silent:
Dubito che stesse parlando di più di 100 e(diniz) ue :)

Sì. Scommetto cento dollari che Gunya è un nullatenente, e la prova che il MACD costruito su JMA non è il migliore, non lo sarà.

 
EvMir:

Sì. Scommetto cento dollari che Gunya è un idiota, e la prova che il MACD costruito su JMA non è il migliore, non lo sarà.

Ok. Poi ho scommesso anche contro me stesso.
 

Un modello:

Se scoppia una guerra da qualche parte, l'indice del dollaro comincia a salire!

Tutte le valute contro il dollaro cominciano a diminuire di valore.

Conclusione:

Se c'è una guerra, compra il dollaro e vendi tutto il resto.

Se l'indice del dollaro è giù, aspetta una guerra da qualche parte...