Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 10

 
Reshetov:

Si scopre così. L'Expert Advisor ha catturato due dadi su EURUSD, cercando di colpire. Ora è in vendita:

2012.11.02 10:0513156864EURUSDvendere1.00 / 1.001.286951.28981
2012.11.02 10:05riempitoVendere la posizione
Giochiamo di nuovo 1,2849 comprare poi corrente, stop a 23
 

Automatizzerò gradualmente la costruzione del canale e posterò qui i miei codici. Inizierò con la mia versione dello zigzag, che si basa sulle curve del filtro digitale XMA. "X" qui sta per eXtrapolated, cioè il filtro digitale è estrapolato nel futuro da un polinomio cubico per un numero di barre pari al suo ritardo di gruppo (Per-1)/2. Questa estrapolazione permette di centrare le curve del filtro con le curve del prezzo senza un ritardo, anche se porta anche a un possibile ridisegno dell'ultimo ginocchio a zig zag. Il ginocchio dello zigzag si trova come il punto di prezzo minimo tra due massimi consecutivi nel filtro e come il punto di prezzo massimo tra due minimi consecutivi nel filtro. La linea blu è lo zigzag, la linea rossa è il filtro, la linea verde è l'estrapolazione del filtro. Periodo = 11.

Il prossimo passo sarà quello di rimuovere le ginocchia non necessarie in base agli intervalli di tempo indicati in uno dei miei post precedenti. Poi cercherò di costruire i canali stessi.

I commenti sono benvenuti!

File:
 
A100:
Giochiamo di nuovo 1,2849 comprare poi corrente, stop a 23
Fuori sulla fermata - 1:1
 
A100:
Fuori sulla fermata - 1 a 1.
Conoscere la sfortuna. La mia EA ha solo un alce nella CU e ancora nella vendita.
 
gpwr:

Diviso, su quali considerazioni si basava la sua previsione?

Tutte le coincidenze sono puramente casuali :)

In generale, i professionisti non scambiano le valute direttamente

 
A100:

Tutte le coincidenze sono puramente casuali :)

In generale, i professionisti non scambiano le valute direttamente

E come fanno i professionisti a commerciare? Attraverso uomini di facciata?))
 
sumkin75:
Come fanno i professionisti a fare trading?
Cerca su Google "informazioni privilegiate". Soros, per esempio, è già stato multato molte volte per professionalità.
 
sumkin75:
Come fanno i professionisti a commerciare?
Opzioni
 
Reshetov:
Cerca su Google "informazioni privilegiate". Soros, per esempio, è già stato multato molte volte per professionalità.

No, penso che gli addetti ai lavori saranno passati rigorosamente al setaccio, soprattutto quando sarà tutto indicizzato da google.... sarà troppo tardi =)

 
Zeleniy:

No, penso che gli addetti ai lavori saranno passati rigorosamente al setaccio, soprattutto quando sarà tutto indicizzato da google.... sarà troppo tardi =)

Quando sembra che tu debba essere battezzato.

Se non si sganciano le commissioni sui titoli, allora si vaglia rigorosamente. Per esempio, mentre B. Madoff si è tenuto i suoi soldi, non l'hanno toccato e l'hanno elencato come patrono delle arti per 18 anni, anche se i suoi concorrenti hanno mandato i loro carri a tutte le agenzie. Appena ha smesso di calciare soldi, è stato condannato a 150 anni.