Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 32

 
Alex_Bondar:
Davvero una formula molto più efficace. Andryusha è magnifico.
gunia:

Anche il sub-spread è solo leggermente migliore di quello standard. Naturalmente è possibile aggiungere filtri stagionali per migliorare le prestazioni, ma nella sua forma pura è un picchiatore. Un sacco di segnali rumorosi che = grandi costi.

In una scala di 10 su 3.

SZY Penso che Andrey Voytenko non apprezzerà questo atteggiamento ("splendido Andrew") potrebbe cercare di rintracciarlo e punirlo.

Prova il MACD non basato sulla EMA ma sulla JMA. Secondo me, è il massimo che si può spremere dai dati di un singolo CCD. Ulteriori miglioramenti richiederanno l'uso di altre serie.

 
lucky_teapot:

Prova il MACD che non è basato sull'EMA ma sulla JMA. Secondo me, è il massimo che si può spremere dai dati di un singolo CCD. Ulteriori miglioramenti richiedono già l'uso di altre serie.

Mi dispiace, ma sembra un'assurdità.

La differenza tra il principio delle onde non è la migliore.

 
Hai capito quello che hai detto? ....Sei delirante o stai solo farfugliando? O stavi solo farfugliando?
 
iModify:
Hai capito quello che hai detto? ....Sei delirante o stai solo farfugliando? O stavi solo farfugliando?
Hai già dato mezzo migliaio di dollari?) Mi piace EMA. JMA è esotico).
 
iModify:
Hai capito quello che hai detto? .... Non è una sciocchezza o ti sei solo espresso male? O stai solo blaterando?

Cosa vuoi dire? Stai parlando a vanvera... Sei di nuovo vendicativo?)))

Detto JMA macdacs sono il modo migliore per "spremere" qualcosa da una serie, questo è senza senso se sotto quel qualcosa conta le probabilità di spostamenti di prezzo nella direzione prevista. I McDuck sono pessimi oscillatori da soli, e se si inizia a filtrare qua e là, alla fine si arriverà alla favola della volpe e del formaggio e non rimarrà nulla di questo McDuck.

I segnali JMA sono migliori di quelli EMA, ma non sono ideali, né con l'uno né con l'altro.

 

Ha ha)) Stronzate) un altro).

 
zfs:
Hai già dato mezzo migliaio di dollari?) Mi piace EMA. JMA è esotico).

Sono d'accordo con le mie parole.

Sto aspettando il momento in cui Gunja inizierà a glorificare il modo giusto di gestire il capitale e a riconoscerlo formalmente-parzialmente.

E ci sarà un incoraggiamento))

 
iModify:

Ha ha)) Stronzate) un altro.

Che tipo di sciocchezze? Pensi che il JMA MACD sia perfetto? O sono tutte stronzate in generale?

E a proposito, che succede con i 50? C'è ancora una possibilità...

iModificare:

Sono d'accordo con le mie parole.

Sto aspettando il momento in cui Gunya glorificherà il modo corretto di gestire il capitale e lo riconoscerà ufficialmente in parte.

E ci sarà un incoraggiamento).

Cosa c'entra questo? Ho un semplice MM, % dei fondi disponibili.

http://stocksharp.com/forum/yaf_postst3687_Osobyi-mani-mieniedzhmient--ili-fiksirovanno-proportsional-nyi-mietod.aspx

Особый мани-менеджмент, или фиксированно-пропорциональный метод - Статьи - Форумы StockSharp
Особый мани-менеджмент, или фиксированно-пропорциональный метод - Статьи - Форумы StockSharp
  • stocksharp.ru
Многие опытные и публичные трейдеры говорят, что управление капталом может погубить прибыльную стратегию. Некоторые даже говорят, что можно из плохой стратегии сделать хорошую с помощью мани-менеджмента. Мое мнение - важно не бояться просадок, а реагировать на них. И желательно реагировать по заранее намеченному плану, а не паникой, жадностью...
 

Sì, sono perfetti. Mani nel posto sbagliato.

50 dollari di bonus a chi dimostra che l'ultima parte è sbagliata. Sto parlando del ramo che conosci.

Finora è tutto silenzioso e non c'è altro che canti e richieste di denaro.

O un'ammissione di sconfitta e un bonus di 50 dollari o la prova che la prova è sbagliata.

 
gunia:

Qual è? Pensi che il JMA MACD sia perfetto? O sono tutte stronzate in generale?

E a proposito, che succede con i 50? C'è ancora una possibilità...

Cosa c'entra questo? Ho un semplice MM, % dei fondi disponibili.

http://stocksharp.com/forum/yaf_postst3687_Osobyi-mani-mieniedzhmient--ili-fiksirovanno-proportsional-nyi-mietod.aspx

Lo leggerò con calma, probabilmente, non nego che il tuo MM è una lettura molto allettante.