Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 231

 
Può dirmi se il credito è uguale a un dollaro?
 
pavell:
Può dirmi se il credito è uguale a un dollaro?
Sì.
 
tol64:

Ecco come andrà a finire:

Purtroppo non c'è ancora niente sullo schermo...

Sorprendentemente, in modalità debug lo stesso codice funziona (come il mio codice)!

 
C-4:
Purtroppo non c'è ancora nulla sullo schermo...
Ho questa opzione che funziona per me. E non solo in modalità debug.
 
tol64:
Ho una versione di questo che funziona. E non solo in modalità debug.
Quindi sono speciale. Cosa dovrei fare?
 

Un'altra domanda. Mentre leggevo la documentazione, mi sono imbattuto in un'osservazione interessante sulla funzione TextSetFont:

Если в имени шрифта используется "::", то шрифт загружается из ресурса EX5. Если имя шрифта name указано с расширением, то шрифт загружается из файла, при этом – если путь начинается с "\" или "/", то файл ищется относительно каталога MQL5, иначе ищется относительно пути EX5-файла, вызвавшего функцию TextSetFont().

Cioè si scopre che non solo i suoni e le immagini possono essere usati come risorsa, ma anche i caratteri. Ma il mio tentativo di incorporare un file con i font nel codice non ha funzionato:

#resource "Resources\\Fonts\\Arial Rounded MT Bold Bold.ttf"
#resource "Resources\\Fonts\\test.fon"

Il compilatore ha ceduto:

Unknow resource type Z:\MetaTrader 5\MQL5...

Domanda, cosa faccio di sbagliato e posso effettivamente inserire font aggiuntivi nel mio programma?

 
C-4:
Quindi sono speciale. Cosa dovrei fare?
Prova a scrivere a Service Desk. Non capisco perché non funziona per te.
 
Si prega di consigliare perché dopo l'installazione del terminale vengono visualizzati solo mille segnali, anche se 3500 sono stati controllati nel filtro
 
xoskarx:
Ragazzi, potete dirmi perché dopo averinstallato il terminale solo mille segnali vengono visualizzati, anche se ho avuto 3500 nel filtro controllare tutte le caselle
Il terminale è del vostro broker o di MetaQuotes? Se viene da un broker, il broker ha il diritto di scegliere quali segnali trasmettere.
 
barabashkakvn:
Il terminale è di un broker o di MetaQuotes? Se viene da un broker, il broker ha il diritto di scegliere quali segnali trasmettere.
Ora ho installato un terminale di MetaQuotes, tutto è lo stesso chissà, aiutatemi)