Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 224

 
Algo:

E anche se fosse uno, la MT non dovrebbe dare la storia per quel secondo? Cioè non emette la storia all'interno dei confini specificati, COMPRESI i confini stessi?

Ma comunque, ho provato a scrivere sia dtStartTime = TimeCurrent() - 1, sia dtStartTime = TimeCurrent() - 10. Non funziona.

Dovrebbe. Ma come vedete, i problemi si verificano. Aspetteremo le risposte degli esperti. Vedi cosa hanno da dire.
 
Ho letto il thread di Alpha su ForexSystems. Sì. ) La domanda viene rimossa. ) È il loro singhiozzo (chiamiamolo così, neutralmente).
 
Trader Opium ha condiviso il segnale dell'autore di Opium Trader
Sono felice per questo commerciante,
Fortuna
Aumento: 988%
Dirò, offeso dal creatore di questo consigliere, se qualcuno è interessato al consigliere, scrivere all'autore, in un messaggio privato nickname Sahip, circa la vendita e altre cose nessuno mai vendere nulla, come il lavoro dell'autore e sarà l'autore, su chi e come mestieri, mestieri robot, a volte ho appena chiudere sul movimento, e aperto un paio di offerte sulla coppia di rubli dollari!
Ora, per quanto riguarda il modo e la durata del commercio, sarà un servizio a pagamento finché sono vivo, lo userò gratuitamente un mese, poi il minimo...
Commenta- Come 3 minuti fa - Modifica- Cancella
 
Buonasera, sono sconcertato da un problema. Come può un EA estrarre informazioni dalla storia sull'ultimo trade chiuso in particolare chiuso. TakeProfit o StopLoss. Ho guardato nel manuale, ma finora non ho idee su come implementarlo. Forse ho cercato nel posto sbagliato. Ringrazio in anticipo se qualcuno mi aiuterà. Correzione: il problema consiste nel ricevere un segnale dall'ordine selezionato su come è stato chiuso, cioè, quale funzione restituisce il messaggio che una posizione è stata chiusa allo Stop Loss.
 
Ho fatto la stessa domanda 10 pagine fa - guarda la storia dei miei commenti. La risposta breve è: assolutamente no.
 
ESolo:
Buonasera, ho un problema e sono perplesso. Come può un EA estrarre informazioni dalla storia sull'ultimo trade chiuso in particolare chiuso. TakeProfit o StopLoss. Ho guardato nel manuale, ma finora non ho idee su come implementarlo. Non ho cercato nel posto giusto. Ringrazio in anticipo se qualcuno può aiutarmi. Correzione. Il problema è esattamente con la ricezione di un segnale dall'ordine selezionato su come è stato chiuso, cioè, quale funzione restituisce il messaggio che una posizione è stata chiusa allo Stop Loss.
Questa è una domanda interessante. Mi sono appena reso conto che non ci sono marcatori speciali che specificano se l'ordine è legato a una posizione TakeProfit o StopLoss. Pertanto, la risposta di Algo è corretta: purtroppo non possiamo saperlo.
 
Quando ho fatto la stessa domanda, qualcuno sul forum mi ha detto che quando si fa trading in MT5, è meglio dimenticare gli ordini stop-loss e take-profit e piazzare invece ordini stop e limit indipendenti. Quando uno di loro si innesca, il secondo dovrebbe essere ritirato indipendentemente. Avendo esaminato la questione, mi sono convinto che aveva assolutamente ragione. Non è la soluzione più sicura (data la possibilità di una disconnessione con il server), ma non c'è altro. È l'unico modo per identificare qualsiasi ordine e qualsiasi transazione nella storia, poiché si può assegnare loro un magik. E per i trade fatti allo stop loss o take profit, la magia è sempre zero.
 
Algo:
Quando ho fatto la stessa domanda, qualcuno sul forum mi ha detto che quando si fa trading in MT5, è meglio dimenticare gli ordini stop-loss e take-profit e piazzare invece ordini stop e limit indipendenti. Quando uno di loro si innesca, il secondo dovrebbe essere ritirato indipendentemente. Avendo esaminato la questione, mi sono convinto che aveva assolutamente ragione. Non è la soluzione più sicura (data la possibilità di una disconnessione con il server), ma non c'è altro. È l'unico modo per identificare qualsiasi ordine e qualsiasi transazione nella storia, poiché si può assegnare loro un magik. E per i trade fatti allo stop loss o take profit, il magik è sempre zero.
Il problema è che in questo caso, il mercato non è un singolo ordine, ma un singolo commercio, che può essere assegnato a uno stop loss o un take profit.
 
Non l'ho contraddetto. ) Ho solo aggiunto che questo metodo ha degli svantaggi, che conosco anche non dalla teoria, e li ho espressi. ) E non c'è altro modo.
 
ESolo:
Buona sera, sono sconcertato da un problema. Come può un EA estrarre informazioni dalla storia sull'ultimo trade chiuso in particolare chiuso. TakeProfit o StopLoss. Ho guardato nel manuale, ma finora non ho idee su come implementarlo. Forse ho cercato nel posto sbagliato. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Correzione Il problema è quello di ricevere un segnale dall'ordine selezionato su come si è chiuso, cioè quale funzione e quale funzione lo restituisce, dicendo che la posizione è stata chiusa allo Stop Loss.
Il broker non scrive nei commenti? Poi possiamo usare i nostri commenti specificando sl/tp. Funzionerà?