Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 229

 
red-nicolas:

1) I numeri frazionari hanno un punto fermo, il separatore è un punto e virgola.

2) La data è nel formato corretto.

3) Niente virgolette o apostrofi.

4) I file sono identici.


Forse ci sono dei caratteri o delle codifiche nascoste. Se apro questo file in xxel e lo salvo di nuovo in csv, allora il file del database viene caricato normalmente.

Ti sei tagliato?

StringTrimLeft StringTrimRight durante la lettura

 
red-nicolas:

Forse ci sono dei caratteri o delle codifiche nascoste. Se aprite questo file in Excel e lo salvate di nuovo in csv, il file del database verrà caricato normalmente.

In questo caso, controllare i caratteri di fine linea può essere o 2 byte o 1. Ancora una volta confrontare i file nell'editor Hex
 
micle:
Se questo è il caso, controllate che i caratteri di fine linea possano essere o 2 byte o 1. Ancora una volta confrontare i file nell'editor Hex
Il confronto è il file che non carica contiene punti tra ogni carattere, mentre il file normale no. E si scopre speresostaniyu cattivo file, via excel tutti i caratteri extra scompaiono e il peso del file è ridotto. Ma non capisco come posso creare subito un file normale in MQL5.
 
red-nicolas:
Ho confrontato che il file che non viene caricato contiene un punto tra ogni carattere, mentre il file normale non lo fa. E si scopre che quando si salva un file cattivo tramite excel tutti i caratteri extra scompaiono e il peso del file si riduce. Ma non capisco come posso creare subito un file normale in MQL5.

avete un file codificato in Unicode. Provate a giocare con le codifiche quando aprite un file per la scrittura.

CP_UTF8 può aiutare

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы ввода/вывода / Использование кодовой страницы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы ввода/вывода / Использование кодовой страницы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы ввода/вывода / Использование кодовой страницы - Документация по MQL5
 

MQL5 ha le classi SymbolInfo.mqh e DealInfo.mqh. Mi chiedo se è possibile collegarli nella build 625 di MQL4?


 
forexman77:

MQL5 ha le classi SymbolInfo.mqh e DealInfo.mqh. Mi chiedo se è possibile collegarli nella build 625 di MQL4?


Non è possibile. Le classi stesse sono basate sull'API di MT5 che non è compatibile con MT4.
 
Salve. Volevo scrivere un EA, ma non come quelli di tutti gli altri. Ho copiato le funzioni e corretto i parametri. Ho copiato le funzioni e corretto i parametri, ma dopo averlo installato su un grafico, c'è scritto debagging accanto al nome.
 
soboll:
Salve. Volevo scrivere un EA, ma non come gli altri EA. Ho copiato le funzioni e corretto i parametri. Ho copiato la funzione e sistemato i parametri, l'ho installata sul grafico e visualizza il debagging.

Bella signora, non la stai lanciando correttamente sul grafico))

Lancia l'EA sul grafico dalla finestra del Navigatore.

 
C-4:
Questo non è possibile. Le classi stesse sono basate sulle API di MT5 e non sono compatibili con MT4.
È un peccato... Tuttavia, Object.mqh e ArrayDouble.mqh sono disponibili in MQL4 e MQL5.
 
forexman77:
È un peccato... Tuttavia, Object.mqh e ArrayDouble.mqh sono presenti in MQL4 e MQL5.
Le classi di algoritmi sono molto più facili da portare, poiché non sono legate ad una certa API. Potete aspettare i port dagli sviluppatori o cercare di implementare queste classi in MQL4 da soli.