Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 237

 
Myrlokotam:
Grazie per la risposta, premerò il pulsante di acquisto. Non ce ne sono altri :-)
Per informazioni generali - scrivi come è andato il processo di riattivazione.
 
Ciao, ho creato un segnale, ma come faccio a cancellarlo?
 
sergiotaccini35:
Ciao, ho creato un segnale, ma come faccio a cancellarlo?
Vai al tuo segnale. L'elenco a discesa "modifica" è in alto a destra. Se cliccate sulla lista, il menu "delete" scenderà.
 
barabashkakvn:
Vai al tuo segnale. C'è un elenco a discesa "modifica" in alto a destra. Se si clicca sulla lista, appare il menu "delete".

Aiutami se sei informato.

Ho caricato uno script su Code Base.

Ora ha questo stato:

Il codice è stato inviato al moderatore per la revisione. Quando il moderatore lo accetta per la revisione, il codice passa allo stato "Checked".

L'ho inviato per la revisione il 15.04.2014.

C'è una così grande coda di codice "sourced" per la pubblicazione che non possono arrivare alla verifica per giorni?

 
Fleder:

Aiutami se sei informato.

Ho caricato lo script su Code Base.

Ora ha questo stato:

Inviato per la verifica il 15.04.2014.

C'è una così grande coda di "mopes" da pubblicare che non possono arrivare alla cassa per giorni?

A volte ci vuole una settimana per controllare.
 
barabashkakvn:
A volte controllano anche per una settimana.
Aspetterò...
 

Ragazzi, dove posso trovare del materiale gratuito sulla costruzione di un robot?

Grazie in anticipo

 
pavelavto:

Ragazzi, dove posso trovare del materiale gratuito sulla costruzione di un robot?

Grazie in anticipo.

Guida al linguaggio MQL5, articoli, kodobase.

P./S.: Nel caso, dovrei aggiungere che MetaEditor del terminale MT5 ha un MQL5 Wizard che aiuta a generare Expert Advisors.

 

Ci vuole molto tempo per ottimizzare rispetto a MQL4.

In 4 uso il controllo della nuova barra, su di essa scrivo il valore dell'indicatore personalizzato, e stop e profitto trailing bar sono calcolati tutto il tempo.

Grazie a questo design, il tempo di ottimizzazione è notevolmente ridotto.

In MQL5non è chiaro se funzionerà .

Se ho capito bene, la quinta versione non ha array Close[], devo richiedere i dati e copiarli in un array per ottenere l'array dei prezzi, come ho fatto per l'indicatore.

2.Suppongo logicamente che prima si dovrebbero richiedere le quotazioni e scriverle nel buffer, e solo dopo, dopo aver controllato una nuova barra, aggiornare il valore dell'indicatore?

3. Sto allegando l'EA che uso come modello. Controllate, forse ho qualche errore evidente da qualche parte che sta aumentando il tempo di test.

4.Un'altra cosa che ho notato con una singola corsa è che la prima metà va molto più veloce della seconda metà. A cosa potrebbe essere collegato?

5. Come posso ridurre il tempo di ottimizzazione?

File:
9qi2c_3r4.mq5  9 kb
 
forexman77:

1.Se ho capito bene nella quinta versione non ci sono array Close[], devo richiedere i dati e copiarli in un array come per un indicatore, per ottenere un array di prezzi.

2.Suppongo logicamente che prima dovresti richiedere le quotazioni e scriverle nel buffer, e poi dopo aver controllato una nuova barra, aggiornare il valore dell'indicatore?

3. Sto allegando l'EA che uso come modello. Controllate, forse ho qualche errore evidente da qualche parte che sta aumentando il tempo di test.

4.Un'altra cosa che ho notato con una singola corsa è che la prima metà va molto più veloce della seconda metà. A cosa potrebbe essere collegato?

5. Come posso ridurre il tempo di ottimizzazione?

  1. Corretto
  2. Anche corretto.
  3. Ho esaminato il codice. Posso consigliarvi di usare la libreria standard.
  4. Chi diavolo lo sa? Non mi sembra che faccia alcuna differenza, no?
  5. Utilizzare il cloud computing