Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 230

 
C-4:
Le classi di algoritmi sono molto più facili da trasportare poiché non sono legate ad una certa API. Potete aspettare i port dagli sviluppatori o cercare di implementare queste classi in MQL4 da soli.

Ho provato solo a compilare e copiare le classi e ho ottenuto un sacco di errori.

Aspetterò l'apparizione della classe Trade, poiché senza di essa i vantaggi del MQL4 aggiornato non saranno disponibili.

 
soboll:
Salve. Volevo scrivere un EA, ma non come quelli di tutti gli altri. Ho copiato le funzioni e corretto i parametri. Ho copiato la funzione e sistemato i parametri dell'EA. L'ho installato su un grafico, c'è scritto debagging accanto al titolo.
Ricompilare (F7 nell'editor).
 
Ragazzi, recentemente ho scoperto che MT4 ha una scheda Segnali. Ho guardato tutti i video sull'argomento ma non ho ancora trovato la risposta. Se ho firmato per un Signal, il mio terminale deve essere attivo 24/7 con l'account che ho firmato o no? Chi lo sa? Grazie in anticipo per la comprensione!
 
Apostol13:
Se mi sono abbonato a Signal, il mio terminale deve essere acceso 24/7 con l'account a cui mi sono abbonato o no?
Sì, lo so.
 
Reshetov:
Sì, lo so.
Perché? Perché ho capito che c'è una connessione a livello di server!
 
Apostol13:
Perché? Perché ho capito che c'è una connessione a livello di server!
https://www.mql5.com/ru/forum/21145
 

Qualcuno può spiegarmi perché questo codice elementare non fa uscire l'icona del file bmp standard "euro.bmp" sull'etichetta grafica del grafico?

#property copyright "Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.mql5.com"
#property version   "1.00"

#define  IMG_MENU "::Images\\euro.bmp"
#resource "\\Images\\euro.bmp"

void OnStart()
  {
//---
      string name = "bmp_file";
      ObjectCreate(0, name, OBJ_BITMAP_LABEL, 0, 0, 0);
      ObjectSetInteger(0, name, OBJPROP_XSIZE, 100);
      ObjectSetInteger(0, name, OBJPROP_YSIZE, 100);
      bool res = ObjectSetString(0, name, OBJPROP_BMPFILE, IMG_MENU);
      string n = ObjectGetString(0, name, OBJPROP_BMPFILE);
      printf("executed complete: " + (string)GetLastError());
      ChartRedraw();
  }
MentreObjectSetString(0, name, OBJPROP_BMPFILE, IMG_MENU) restituisce true e la variabile n contiene il nome del file. Ma non c'è ancora nessuna immagine sul grafico !!!!!!!!!
 
C-4:

Qualcuno può spiegarmi perché questo codice elementare non emette l'icona del file bmp standard "euro.bmp" nel marcatore grafico sul grafico?

MentreObjectSetString(0, name, OBJPROP_BMPFILE, IMG_MENU) restituisce true e la variabile n contiene il nome del file. Ma non c'è ancora nessuna immagine sul grafico !!!!!!!!!

Funziona così:

#property copyright "Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#resource "\\Images\\euro.bmp"
//---
string path_images="::Images\\euro.bmp";
//---
void OnStart()
  {
//---
   string name="bmp_file";
//---
   if(ObjectCreate(0,name,OBJ_BITMAP_LABEL,0,0,0))
     {
      ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_XDISTANCE,100);
      ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_YDISTANCE,100);
      ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_CORNER,CORNER_LEFT_UPPER);
      ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_ANCHOR,ANCHOR_LEFT_UPPER);
      ObjectSetString(0,name,OBJPROP_BMPFILE,0,path_images);
      ObjectSetString(0,name,OBJPROP_BMPFILE,1,path_images);
      //---
      ChartRedraw();
     }
  }
 

C'è un modo per impostare la priorità di *visualizzazione* degli oggetti grafici sul grafico quando si sovrappongono? Per esempio, se diverse linee condividono la stessa posizione, come si determina quale di esse sarà "più alta" e si sovrapporrà alle altre?

La cosa più vicina che ho trovato è ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_ZORDER,zorder); Ma se ho capito bene, definisce solo la priorità per l'interazione con il cursore ma non ha effetto sulla priorità di visualizzazione.

 
Lone_Irbis:

C'è un modo per impostare la priorità di *visualizzazione* degli oggetti grafici sul grafico quando si sovrappongono? Per esempio, se diverse linee condividono la stessa posizione, come si determina quale di esse sarà "più alta" e si sovrapporrà alle altre?

La cosa più vicina che ho trovato è ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_ZORDER,zorder); Ma se ho capito bene, definisce solo la priorità per l'interazione con il cursore ma non ha effetto sulla priorità di visualizzazione.

Gli oggetti sono disposti nell'ordine della loro creazione.