Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 204

 

La mia domanda rimane senza risposta. Ciao, puoi darmi un suggerimento su dove leggere e guardare il problema:

Creo un MACD handle (H4), questi dati handle sono pronti solo su H4, nessun altro timeframe, solo con un nuovo

tick la maniglia MACD (H4) funziona, cioè ottengo un gap nella lettura MACD-0,0. Come sbarazzarsi di questa lacuna.

Quei gestori con BarsCalculated() (Riferimento) non funzionano, lascia ancora un vuoto nella lettura.

Grazie.

 

Ciao, ancora sul punto dolente, circa MACD di periodi diversi. Quando si cambia timeframesCopyBuffer() dà 0.0, perchéBarsCalculated() =-1, il primo tickCopyBuffer() dà i dati giusti, con qualsiasi cicloCopyBuffer() inizia a saltare, il computer decolla, ma i dati sono stream senza spazi (0, 0). Più avanti lo stesso (senza loop)

Quando il terminale sta dormendo (fine settimana) quando si cambia timeframes (0,0)-(-1), ma quandopremo "Refresh" sul grafico i dati sono andati.

La mia domanda non è inOnCalculate ma inOnTimer o dove posso trovare come "aggiornare" il grafico a livello programmatico?

Grazie.

 
Vikon:

Se Copy* restituisce un valore non valido -> bool=false flag, ritorna;

altrimenti il calcolo del valore.

Esempio con timer e bandiere.

 
Silent:

Se Copy* restituisce un valore non valido -> bool=false flag, ritorna;

altrimenti il calcolo del valore.

Esempio con timer e bandiere.

Sì, certo, solo in questo esempio il periodo è il periodo corrente (), nel mio caso il periodo è definito dall'utente, handel (n4) su H1 time frame. Nell'esempio del chirurgo con le mie esigenze, il terminale si strappa. Non credetemi - provate
 
Ciao a tutti, non sembra che questo post sia per i neofiti domande oo g oo g oo ditemi dove chiedere con dp 200 quale consigliere funzionerà?
 
torblin:
Ciao a tutti, non sembra che il post sia per i neofiti, quindi potete dirmi dove chiedere con un dp di 200 quale EA funzionerà?
Potete chiedere qui. Questo thread è stato creato appositamente per le domande dei principianti. A proposito, se vuoi ottenere la risposta più precisa alla tua domanda, puoi iniziare a mettere i segni di punteggiatura in una frase.
 
barabashkakvn:
Potete fare le vostre domande qui. Questo thread è pensato appositamente per le domande dei nuovi arrivati. A proposito, se vuoi ottenere la risposta più precisa alla tua domanda, puoi iniziare a mettere i segni di punteggiatura in una frase.
È un peccato che MQ non abbia ancora incluso la lingua albanese. Avresti potuto mandarci tutti gli scrittori Chukchi illeggibili.
 
Reshetov:
È un peccato che MQ non abbia ancora preso la lingua albanese. Tutti gli scrittori Chukchi illeggibili potrebbero essere stati mandati lì.
Sarebbe meglio aggiungere l'albanese come traduttore interno. Premere il pulsante e leggere ciò che l'albanese voleva dire, premerlo una seconda volta e inviare il gibberish - lasciare che l'albanese soffra.
 
barabashkakvn:
Meglio aggiungere l'albanese al traduttore dello staff. Premere il pulsante e leggere ciò che l'albanese voleva dire, premerlo una seconda volta e inviare il gibberish - lasciare che l'albanese soffra.
Non funzionerà, perché l'algoritmo deve essere in grado di leggere le menti telepaticamente. Ci sono persone che sembrano scrivere con intelligenza, ma non riescono a mettere insieme due parole. Ci vuole molto tempo per dare un senso a quello che vogliono dire, anche con l'aiuto del criptanalizzatore termorettale. E gli albanesi non solo non sono capaci di associare due parole, ma stravolgono anche le loro parole. È inutile comunicare con queste persone, perché molto probabilmente non capiscono quello che vogliono dire.
 
torblin:
Ciao a tutti, questo non sembra un post per neofiti, potete dirmi dove chiedere con un dp di 200 cosa farà l'advisor?

Non sono sicuro di quale possa fare al caso mio.