Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 199

 
StrangerNet:

Buon pomeriggio, perché la funzione non è definita (messaggio 'OrderModify' - funzione non definita):

C'è qualcos'altro di sbagliato nelle parentesi graffe.
#include <Trade\Trade.mqh>
Ctrade trade;//-- глобально объявить
trade.OrderModify(tik,ORDER_PRICE_OPEN,NormalizeDouble(Bid-_Point*(TrailingStop/10),5),ORDER_TP,ORDER_TYPE_TIME,ORDER_TIME_EXPIRATION);
 
barabashkakvn:

Avete collegato la classe CTrade?

StrangerNet:
Sì, è collegato.

Per prima cosa, in MetaEditor applicate lo styler del codice (Ctrl+,). Dopo di che occupatevi delle parentesi graffe mancanti ( } ).

ORDER_TYPE_TIME deve essere una delle costanti:

ENUM_ORDER_TYPE_TIME

Identificatore

Descrizione

ORDINE_TIME_GTC

L'ordine rimarrà in coda fino a quando non sarà rimosso

ORDINE_TIME_DAY

L'ordine sarà valido solo per il giorno di negoziazione corrente

ORDINE_TEMPO_SPECIFICATO

L'ordine sarà valido fino alla data di scadenza

GIORNO_SPECIFICATO_DELL'ORDINE

L'ordine sarà in vigore fino alle 00:00 della data specificata. Se quell'ora non cade in una sessione di trading, la scadenza sarà all'ora di trading più vicina.

 
lewvik:

Grazie aiuta)))))

 
barabashkakvn:

Per prima cosa, in MetaEditor applicate lo styler di codice (Ctrl+,). Poi occupatevi delle parentesi graffe di chiusura mancanti ( } ).

ORDER_TYPE_TIME deve essere una delle costanti:

ENUM_ORDER_TYPE_TIME

Identificatore

Descrizione

ORDINE_TIME_GTC

L'ordine rimarrà in coda fino a quando non sarà rimosso

ORDINE_TIME_DAY

L'ordine sarà valido solo per il giorno di negoziazione corrente

ORDINE_TEMPO_SPECIFICATO

L'ordine sarà valido fino alla data di scadenza

GIORNO_SPECIFICATO_DELL'ORDINE

L'ordine sarà in vigore fino alle 00:00 della data specificata. Se quell'ora non cade in una sessione di trading, la scadenza sarà all'ora di trading più vicina.

Non c'è una parentesi graffa perché la continuazione è in corso, non ho scelto tutto perché non era legato al caso))))) Ho già corretto la lista, grazie! )))))
 
barabashkakvn:

Per prima cosa, in MetaEditor, applicate uno stilista di codice (Ctrl+,).

A proposito, ho questo comando che per qualche motivo mette l'intestazione della funzione)))))
 
barabashkakvn:

Per prima cosa, in MetaEditor applicate lo styler di codice (Ctrl+,). In seguito, occupatevi delle parentesi graffe di chiusura mancanti ( } ).

Questa cattiva abitudine di accorciare il più possibile le parentesi è un vero problema per i principianti. Quando studiavo MQL4, ho cercato di metterle su una sola linea (per non disturbare).Lo styler è una specie di salvatore miracoloso dall'abitudine di mettere staffe dove non si vedono))))
 
StrangerNet:
A proposito, ho questo comando che per qualche motivo mette l'intestazione della funzione)))))

Ctrl e <

o nel menu servizio => styler

 
lewvik:

Ctrl e <

o nel menu di servizio => strumento di styling

Questo è quello che stavo cercando))))
 

Quale sarà lo stato dell'ordine se viene chiuso da una MetaTrader quando la condizione SL o TP è soddisfatta? E sarà proprio sul biglietto?

 
StrangerNet:

Quale sarà lo stato dell'ordine se viene chiuso da una MetaTrader quando la condizione SL o TP è soddisfatta? E sarà proprio sul biglietto?

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/historyorderselect