Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 209

 
ValeraY:
Potreste dirmi se esiste una funzione simile in MT4. Non riesco a trovarlo in MT5.
Nel tester della strategia basta selezionare il parametro di ottimizzazione - drawdown minimo. Dopo l'ottimizzazione, sarete in grado di vedere nei risultati quali drawdown si possono ottenere.
 
Grazie.
 

Ciao.

Potreste consigliarmi come rendere i valori dei pattern esterni in MQL5 Wizard nel modulo Signals, in modo che possano essere impostati nei parametri di Expert Advisors.

O il link a questa bontà, se c'era già)

 

Buon pomeriggio.

Voglio tradurre le fauci dell'alligatore BV da un timeframe giornaliero a un timeframe di 4 ore. Ma non riesco a trovare un modo per renderlo il più accurato possibile. Per favore datemi un suggerimento o suggeritemi dove cercare.

Grazie in anticipo.

 
Ho letto da qualche parte che non c'è modo di mettere in pausa il tester MT5 dall'EA in prova. È vero e perché?
 
agvozdezkiy:
Ho letto da qualche parte che non c'è modo di mettere in pausa il tester MT5 dall'EA in prova. È così e perché?
E a quale scopo?).
 
zfs:
E per cosa?).
Mi piace l'idea di strategie manuali attraverso un tester per testare. In MT4 è possibile. Perché non ripeterlo nella quinta? Sono un pessimo programmatore e matematico, quindi non ho idea di come fare strategie completamente automatiche; testare strategie manuali per settimane è troppo dispendioso. Ho un'idea per scrivere un Expert Advisor che faccia una pausa durante il test quando appaiono alcuni segnali e il trader deve decidere se fare trading o meno e con quali stop.
 
agvozdezkiy:
Mi piace l'idea di strategie manuali attraverso un tester per testare. In MT4 è possibile. Perché non ripeterlo nella quinta? Non sono un ottimo programmatore e matematico, quindi devo compilare strategie completamente automatiche, mentre quelle manuali sono troppo dispendiose da testare per settimane. Ho un'idea per scrivere un Expert Advisor che si mette in pausa durante il test quando si verificano alcuni segnali, e un trader deve decidere se fare trading o meno e con quali stop.
Visualizzare i segnali sulla storia ed esaminarli.
 
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi quale segnale è redditizio
 
Vai su Segnali, scegli MT4 o MT5, poi clicca su "Cerca per filtro" (sarà sulla destra), e scegli quelli redditizi. Il filtro lì è molto buono.