Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 197

 
Per favore consigliatemi, ho ottimizzato un EA nel tester. Il mio deposito iniziale è di 100. Cos'è il profitto è chiaro, ma qual è il risultato?
File:
1.JPG  15 kb
 
ValeraY:
Per favore consigliatemi, ho ottimizzato un EA nel tester. Il mio deposito iniziale è di 100. Cos'è il profitto è chiaro, ma cos'è il risultato?
"Risultato" è il risultato della compravendita (stato del conto)
 

Se ho capito bene, il risultato è il deposito iniziale più il profitto?

Se guardate la mia tabella, non funziona così.

 
ValeraY:

Se ho capito bene, il risultato è il deposito iniziale più il profitto?

Se guardate la mia tabella, non funziona così.

Per quale parametro hai ottimizzato?
 
barabashkakvn:
Per quale parametro hai ottimizzato?
Massimo personalizzato
 
ValeraY 2014.02.15 14:46    RU
barabashkakvn:
Per quale parametro hai ottimizzato?
Massimo personalizzato

Hai scelto tu stesso il parametro utente :). In questo caso, scegliete di ottimizzare in base al vostro parametro personalizzato, quindi dovete rispondere da soli quale state ottimizzando.

P.S. C'è un aiuto nel terminale e molto bene l'aiuto ti dà la risposta a"Custom max".

P.P.S. Per prima cosa dovresti scegliere il parametro "Custom max" per l'ottimizzazione.

 
Grazie mille.
 
barabashkakvn:
Tutto si risolverà e formerà un quadro coerente!

Ciao, grazie a tutti e soprattutto a te per il tuo sostegno, è stato molto apprezzato. Tutto ha funzionato, il grafico non vacilla e i dati sono corretti,

Ma è apparso un altro problema:

period_macd=PERIOD_H4;

MACD_handle=MACD_handle_H4;

macd_bar=Bars(Symbol_name,period_macd);

se( CopyBuffer(MACD_handle,0,0,macd_bar,MACD)<=0)return(0);

se (MACD[1]>0)

MACD[1] fornisce dati con un nuovo tick quando il terminale è silenzioso (uscita) - quando si cambia timeframes, dati solo su H4, altrimenti (0,0).

Come fare in modo che mostri il MACD[1] in ogni situazione.

 

Dopo un test di Expert Advisor multivaluta, è possibile aprire un grafico di tutte le valute che partecipano al test?

 
abeiks:

Dopo un test di Expert Advisor multivaluta, è possibile aprire un grafico di tutte le valute che partecipano al test?

Dovete spuntare la casella "visualizzazione" nel tester della strategia e vedrete tutto.