Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 207

 
rus-lot:

Vorrei sapere quanto segue: la possibilità di sottoscrivere un solo segnale è un vantaggio o uno svantaggio del terminale.

Mi spiego: se avessimo la possibilità di sottoscrivere diversi segnali, ci permetterebbe di ridurre i rischi attraverso i volumi, così come nel caso di una scelta infruttuosa di un fornitore di segnali, perché potrebbero essercene diversi, e se uno di loro facesse un errore, non influenzerebbe il conto così male.

Se si aumenta il numero di abbonamenti, il rischio aumenta. Non c'è nulla che vi impedisca di aprire diversi depositi e sottoscrivere per ognuno di essi. Questo è un vantaggio, una protezione contro il rischio eccessivo.
 
zfs:
Se si aumenta il numero di abbonamenti, il rischio aumenta. Nulla vi impedisce di aprire diversi depositi e sottoscrivere ognuno di essi. Questo è un vantaggio e una protezione contro i rischi eccessivi.
Per esempio, se posso aprire un'operazione di 1 lotto con un sottoscrittore e di 0,1 lotti con dieci sottoscrittori, il rischio non cambierà. Tuttavia, nel primo caso dipenderemo dalle operazioni di successo o meno di un sottoscrittore, mentre nel secondo caso la probabilità di operazioni non riuscite diminuirà in quanto inizialmente selezioniamo coloro che commerciano bene secondo noi.
 
rus-lot:
Se posso aprire un'operazione di 1 lotto con un abbonato o di 0,1 lotti con dieci abbonati, il rischio non cambierà, ma nel primo caso dipenderemo dalle operazioni riuscite o meno di una persona mentre nel secondo caso la probabilità di operazioni non riuscite diminuirà perché inizialmente scegliamo quelli che commerciano bene secondo noi.

Se usi una leva 1 a 1, forse, ma con una leva 1 a 2 il rischio aumenta, i drawdown si sommano davvero. Questa è la vostra idea sbagliata.

 
zfs:
Se si aumenta il numero di abbonamenti, il rischio aumenta.
Una chiara stronzata. Se prendi segnali di tendenza e controtendenza per lo stesso strumento, non c'è modo che il rischio aggregato possa aumentare.
 
Reshetov:
Una chiara stronzata. Se prendi sia segnali di tendenza che controtendenza per lo stesso strumento, non c'è modo che il rischio aggregato possa aumentare.
Il problema può essere che sottoscrivendo diversi segnali in una sola volta si può ottenere tutti o la maggior parte di loro trending/rebounding e quindi il rischio aumenta.
 

Ciao, potresti dirmi se c'è un drag show alle 6 di stasera, dove posso vederlo online?

 
Pronto?
 
Reshetov:
Una chiara stronzata. Se prendi segnali di tendenza e controtendenza per lo stesso strumento, non c'è modo che il rischio aggregato possa aumentare.
La nozione di tendenza nei segnali è molto vaga. Può essere prescritta una chiara sovrapposizione nel tuo sistema, mentre i segnali di tendenza e controtendenza possono coincidere nei segnali di altre persone. Il segnale può coincidere con il segnale di controtendenza. Qualsiasi 2 trade in qualsiasi 2 sistemi possono coincidere.
 
dimonn82:

Ciao, potresti dirmi per favore se Draga parla oggi alle 6, dove posso vederlo online?

I fondamentalisti locali sono occupati con la politica. E i tecnici non sono interessati a Draga online, a meno che non sia storia. E qui c'è una maggioranza di tecnici.

Prova la sezione inglese.

 
Per favore, ditemi perché non riesco a collegare l'ea scaricata da Mt4 o Mt5? Li ho messi nel grafico e automaticamente appaiono di nuovo. Cosa devo fare e come?