Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 203

 
Reshetov:
Cosa c'entrano le build e i codici EA?
Il produttore del robot mi ha consigliato di cambiare l'UPU - l'ho fatto, ma c'è anche un altro robot indipendente. la stessa cosa. ora ho installato l'intera cartella Metatrader dal PC sull'UPU usando il metodo russo gauge.
 
romadd:
Il produttore del robot mi ha consigliato di cambiare l'UPU - l'ho fatto, ma c'è anche un altro robot indipendente. la stessa cosa. ora ho installato l'intera cartella Metatrader sull'UPU dal mio PC usando il metodo russo gauge.
E il robot, per caso, non è del Mercato?
 
Ciao a tutti, la mia domanda rimane senza risposta. come faccio a trovare il periodo Convertor su MT5, dovrebbe essere negli scripts ma non c'è. Oppure è un indicatore separato. Se ne avete uno per MT5 mandatemelo per favore. Ne ho uno per MT4.
 
Newalligator:
Ciao a tutti, la mia domanda rimane senza risposta. come faccio a trovare il periodo Convertor su MT5, dovrebbe essere negli scripts ma non c'è. Oppure è un indicatore separato. Se ne avete uno per MT5 mandatemelo per favore. Ne ho uno per MT4.
ti mancano le mestruazioni?
 
Salve, potreste dirmi che se sono iscritto a un segnale, copierà le azioni se ho il terminale spento?
 
dimonn82:
Salve, potreste dirmi che se sono iscritto ad un segnale, copierà le compravendite se ho il terminale spento?
 
спосибо
 

Pako grazie per la risposta. La mia domanda non riguardava la mancanza di periodi standard, ma il fatto che secondo la ST di B.Williams il numero di barre dovrebbe essere 100-140.

Non so se c'è su mt4 ma non so se c'è su mt5. Se è così, per favore consigliatemi dove si trova o devo installarlo.

 
Newalligator:

Pako grazie per la risposta. La mia domanda non riguardava la mancanza di periodi standard, ma il fatto che secondo la ST di B.Williams il numero di barre dovrebbe essere 100-140.

Non so se c'è su mt4 ma non so se c'è su mt5. Se è così, per favore consigliatemi dove si trova o devo installarlo.

B.Williams dice che per analizzare un grafico è necessario vedere circa 140 barre sul grafico. Cioè, non stiamo parlando di nessun convertitore.
 
Newalligator:

Pako grazie per la risposta. La mia domanda non riguardava la mancanza di periodi standard, ma il fatto che secondo la ST di B.Williams il numero di barre dovrebbe essere 100-140.

Non so se c'è su mt4 ma non so se c'è su mt5. Se è così, per favore consigliatemi dove si trova o devo installarlo.

Se ne ho uno, non so dove sia e non so se devo installarlo.