Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 15

 

Reshetov è uno dei membri più vecchi della comunità MQL. Ha dato un contributo tangibile alla mentalità della nostra comunità e la perdita di questo "eroe" sarebbe tangibile per noi. Propongo di dichiarare Reshetov pazzo e di rilasciare ufficialmente un certificato/attestato appropriato. In questo caso, ogni sua azione e provocazione può essere vista come l'ennesima buffonata di un uomo fuori dal mondo e quindi la punizione dovrebbe essere lieve e solo a scopo preventivo. Reshetov vivrà e avremo nuovi pacchetti di creatività.

 
IgorM:
Non sei così semplice come sembri! Sembra che tu abbia un "fiuto commerciale" in te :)

Non sto parlando di profitto, ma del fatto che il kodobase viene rifornito da chiunque per, per così dire, autorità (diciamo, ecco io e la mia creazione). Se ci sono persone nel forum che potrebbero farlo non per profitto ma con il cuore, penso che non sarebbe un problema.

Nella scrittura di articoli, e reti neurali, non sono forte, e quindi non mi propongo, ma chi vuole - l'idea è data, andare per esso.

 
fyords:

Non sto parlando di profitto, ma del fatto che il kodobase viene rifornito da chiunque per, per così dire, autorità (diciamo, ecco io e la mia creazione). Se ci sono persone nel forum che potrebbero fare questo non per profitto, ma con il cuore, non credo che sarebbe un problema.

...

Quindi, è possibile che Reshetov si sia rifiutato di pubblicare per altre ragioni, non lo sappiamo. Pubblicare il lavoro di qualcun altro senza il consenso dell'autore non è in qualche modo auspicabile. Lo farà lui stesso. Se non qui, allora su foursome. Ho un articolo (ho fatto anche una copia) e c'è anche l'Expert Advisor. Lo sto testando ora. Beh, per un flusso potrebbe essere abbastanza buono. Ma vorrei lavorare molto su questo schema, ho alcune idee. Lo farò dopo aver finito il mio fiore di pietra. )))
 
fyords: Non sto parlando dei benefici, ma del fatto che il kodobase viene rifornito da chiunque per, per così dire, autorità (ecco io e la mia creazione). Se ci sono persone su questo forum che lo farebbero non per profitto ma con il cuore, non credo che sarebbe un problema.

Penso che ti sbagli, ci sono un sacco di persone sul forum che sono disposti a condividere le loro idee o esperienze, e non si dovrebbe giudicare gli autori di articoli se sono pagati per il loro lavoro.

SZS: Ci sono pochissime persone in Runet che hanno preso la mano, la maggior parte di loro si limitano a parafrasare l'un l'altro senza molti dettagli, guarda http://habrahabr.ru/tag/нейронные%20сети/ e i commenti agli articoli, è molto illuminante.

Поиск / Хабрахабр
  • habrahabr.ru
Здравствуйте, хабраобщество. У меня в универе начался курс по нейронным сетям и хочу поделиться информацией с вами, заодно и сам буду лучше воспринимать информацию, а значит выигравшими будут все. ... Нейронные сети. Часть 1. Основы искусственных нейронных сетей Доброго времени вам суток, уважаемое Хабрасообщество. Хочу вначале...
 
IgorM:

Penso che ti sbagli, ci sono un sacco di persone sul forum che sono disposti a condividere le loro idee o esperienze, e non si dovrebbe giudicare gli autori di articoli se sono pagati per il loro lavoro.

SZS: Ci sono pochissime persone in runet che hanno lavorato con NS, la maggior parte sono ristampe l'una dell'altra senza specifiche, andate su http://habrahabr.ru/tag/нейронные%20сети/ e commentate gli articoli, è molto informativo.

Igor, stai dando un giudizio unilaterale.
 

MQ si è comportato in modo inappropriato. Chiaramente Reshetov era nei guai, se non finanziariamente, allora emotivamente.

Invece di aiutarlo, è stato semplicemente insultato pubblicamente. Perché questo fosse necessario non mi è chiaro.

 
tol64:
... Mettere il lavoro di qualcun altro senza il consenso dell'autore non è in qualche modo auspicabile. ...

Non ho detto copia-incolla, ma riscrivi, perché questo non è rubare.

Ci sono molti libri sul trading, e in effetti le informazioni sono quasi le stesse.

IgorM:

... E non giudicare gli autori di articoli se sono pagati per il loro lavoro...

Non sto giudicando e non sto parlando di pagamento.

IgorM:

...

SZS: In runet sulle dita si può contare il numero di persone che hanno elaborato la NS ...

Ecco perché un articolo supplementare non sarà superfluo.
 
fyords:

Non ho detto copia-incolla, ho detto riscrivi, perché questo non è un furto.

Ciò che si può e non si può fare in questo caso particolare è riferito al Copyright and Related Rights Act e direttamente ai detentori del copyright. E ce ne sono DUE nel caso dell'articolo di Reshetov - Reshetov stesso e MQ. Cosa sia successo alla cancellazione dell'articolo ci è sconosciuto.

Dobbiamo dare credito al fatto che MQ non viola i diritti d'autore - questi diritti appartengono all'autore dell'articolo o del codice del programma stesso, ma non a chi ha pagato l'articolo o il codice.

Ma MQ inizialmente, prima di pubblicare l'articolo, stipula chiaramente e senza ambiguità la necessità che l'autore dell'articolo ceda tutti i diritti di proprietà del copyright a MQ. Ecco il testo: "Attenzione: tutti i diritti su questi materiali sono riservati a MetaQuotes Software Corp. La riproduzione totale o parziale è vietata". - è scritto in fondo a qualsiasi articolo, sia dopo la pubblicazione che durante la creazione dell'articolo.

La frase "tutti i diritti su questi materiali" si riferisce, secondo la legge, ai diritti d'autore proprietari, poiché quelli non proprietari sono inalienabili e muoiono con l'autore stesso.

 
I miei affari per suggerire, il tuo ... è il tuo affare.
 
papaklass:

È triste quando utenti affermati e di lunga data vengono bannati per sciocchezze. Dimostrando così, prima di tutto, la loro grandezza. Cosa vi ha dato questo divieto? Non ci sono molti articoli di questo livello (con un approccio fondamentale al problema in questione) nella vostra base di articoli. Con chi rimarrete, signori di MK? Avete già un gran numero di teste vuote sul forum, e in futuro e con questo approccio, ce ne saranno sempre di più. È triste.

A Reshetov

Non prenderla sul personale. Se le persone non hanno il senso dell'umorismo, non è un loro problema, è un problema di chi le ha cresciute. Buona fortuna a voi.

Cos'è un agitatore di folle? Purtroppo non conosco la parola, e il tuo testo non ha senso senza di essa, e se non è chiaro, risulta che hai scritto a vanvera. Si prega di spiegare.

È meglio, naturalmente, con esempi specifici, in modo da evitare ambiguità e interpretazioni errate.