Interessante e umorismo - pagina 4566

 

Il paese più felice del mondo.


 
Dmitry Fedoseev:

E tutti chiedono "sei malato?".

:))) Sì, lo chiedono sempre.

Tuttavia, sono stato in malattia tre volte in 36 anni di esperienza lavorativa.
 
Voglio essere un cittadino del Kuwait.
 
Yuriy Zaytsev:

:))) Sì, lo chiedono sempre.

È vero, sono stato in malattia tre volte nei miei 36 anni di esperienza lavorativa.

C'è una scusa di ferro: 'Non posso averla ora, mi sta venendo lo scolo' - e allora tutti cominciano a trattarti con comprensione e profondo rispetto.

 
Dmitry Fedoseev:

C'è una scusa di ferro: 'Non posso averla ora, mi sta venendo lo scolo' - e allora tutti cominciano a trattarti con comprensione e profondo rispetto.

:)))) Fantastico, avrei voluto saperlo.

 

.

 

Cosa c'è di strano nei posti in cui si smaltisce la sbornia? Sono stati chiusi nel 2011, non durante l'era sovietica. Ora gli ubriachi vengono portati in cliniche regolari dove non sono più vittime dell'ubriachezza e di altri pazienti.

A proposito, ci sono anche cliniche di disintossicazione in Occidente, e sono molto costose. Non ho cercato in rete, ma l'ho visto in un film sulla Finlandia in particolare.

 
Edgar:

Cosa c'è di strano nei posti in cui si smaltisce la sbornia? Sono stati chiusi nel 2011, non durante l'era sovietica. Ora gli ubriachi vengono portati in cliniche regolari dove non sono più vittime dell'ubriachezza e di altri pazienti.

A proposito, ci sono anche cliniche di disintossicazione in Occidente, e sono molto costose. Non l'ho cercato online, ma l'ho visto in un film sulla Finlandia in particolare.

Sembra che si divertano in mezzo a questo tipo di contingente:


Che razza di pazzo ha avuto l'idea di chiudere il sobrio? Hanno fatto un resort per tutti i tipi di feccia.

 


.

 
Nikolai Krylov:

Che tipo di cavallette sono queste?

;)))